Se ne puo' parlare, il problema è che sono più i forumisti del fondoscala che i tifosi dell'albinoleffe, nello stadio si sente il rimbombo del pallone, quando qualcuno prende un palo il pubblico si tappa le orecchie per il fastidio.Originariamente Scritto da etnia salentina
Si sentono tutti i discorsi che fanno i giocatori in campo, infatti volevano chiudere lo stadio per la violazione della privacy.




Rispondi Citando

