Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    morti Saddam Hussein: 2.000.000 in trent'anni.
    in media 66.000 all'anno

    morti guerra Irak, 30.000, in tre anni.
    in media 10.000 all'anno

    una domanda.... Saddam Hussein probabilmente sarebbe vissuto altri 10 anni, vista l'età e la vita media dei dittatori, la pacificazione, secondo voi durerà ancora molto?

    e soprattutto... dopo Saddam chi ci sarebbe stato? un altro dittatore? mi sembra credibile, magari il suo vice.

    ma dopo un governo eletto democraticamente cosa ci sarà? un altro governo democratico, mi sembra molto credibile, magari con l'opposizione attuale al governo.

    Quanti giornali di stato ci sarebbero oggi in Irak con Saddam Hussein? 8, e solo quelli
    Quanti giornali liberi ci sono ora in Irak? più di trecento.
    Ronnie, a volte sei un po'.. estremo, ma stavolta ti quoto tutto
    Against all odds

  2. #12
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Semplicemente dico che si sta uguale: un tipo d'oppressione allora, un altro tipo di oppressione ora.
    Ma tu eri più contento di avere Mussolini come dittatore o le basi Usa in Italia?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista
    E in più (anzi, in meno) mettici 30.000 vite spente.
    e secondo te in Iraq i morti non votano ? Sei proprio vecchio stampo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    Ma tu eri più contento di avere Mussolini come dittatore o le basi Usa in Italia?
    Penso siano uguali, anche in questo caso.

  5. #15
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito quante cazzate

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    morti Saddam Hussein: 2.000.000 in trent'anni.
    in media 66.000 all'anno

    morti guerra Irak, 30.000, in tre anni.
    in media 10.000 all'anno

    una domanda.... Saddam Hussein probabilmente sarebbe vissuto altri 10 anni, vista l'età e la vita media dei dittatori, la pacificazione, secondo voi durerà ancora molto?

    e soprattutto... dopo Saddam chi ci sarebbe stato? un altro dittatore? mi sembra credibile, magari il suo vice.

    ma dopo un governo eletto democraticamente cosa ci sarà? un altro governo democratico, mi sembra molto credibile, magari con l'opposizione attuale al governo.

    Quanti giornali di stato ci sarebbero oggi in Irak con Saddam Hussein? 8, e solo quelli
    Quanti giornali liberi ci sono ora in Irak? più di trecento.


    la maggior parte dei morti la cui colpa è attribuita a saddam, si ebbero durante la guerra con l'Iran, ma furono quasi tutti iraniani, infatti sebbene l'Iran riuscì a cacciare gli irakeni all'interno dei loro confini, i morti iraniani furono quasi un milione, quelli irakeni all'incirca trecentocinquantamila, in quanto ai kurdi, ne furono uccisi dai gas circa cinquemila, ma a quei tempi gli usa ed i loro lacchè, si schierarono apertamente dalla parte di saddam hussein, che quando sterminava gli iraniani, veniva accolto trionfalmente negli stati uniti, e runsfeld andava in Iraq a stringere la mano a saddam, nel 1988 quando furono lanciati i gas contro i kurdi, i giornali di regime dedicarono all'avvenimento qualche piccolo trafiletto, e negli usa il senato si rifiutò a larghissima maggioranza di votare a favore, di una mozione di condanna solo formale, che non implicava sanzioni economiche o ritorisioni nei confrotni dell'iraq, presentata da due senatori democratici, questo perché i kurdi irakeni erano stati alleati dell''Iran durante la guerra, ed erano quindi considerati dagli ameiricani come nemici, mentre a quei tempi a difendere i diritti dei kurdi ed a denunciare l'uso dei gas contro di loro, c'erano solo i compagni e qualche associazione per i diritti umani, in Iraq gli ultimi casi di repressione su larga scala, ci furono immediatamente dopo la prima uerra del golfo, quando gli americani incitarono alla ribellione kurdi e sciiti, lasciando intendere che sarebbero arrivati in loro soccorso, per poi lascirli da soli a farsi massacrare poiché decisero che dopotutto saddam al potere gli faceva ancora comodo, da allora altri episodi di repressione su lara scala da parte del regime di saddam hussein, tali da giustificare un intervento umanitario, non c'è ne sono più stati, ti invito a dimostrami che almeno negli ultimi cinque anni prima della guerra, saddam facesse ammazzare sessantaseimila irakeni all'anno, nentre nello stesso periodo di tempo, nella vicina turchia, il regime turco ha ammazzato trentamila kurdi, ha distrutto con l'aviazione millecinquecento villaggi kurdi, ha arrestato migliaia di persone, ree solo di avere parlato in kurdo(reato in turchia) o di avere affermato l'esistenza del kurdistan e del popolo kurdo, ed ha strappato milioni di bamnini kurdi ai genitori per crescerli in orfanotrofi lontani dal kurdistan, per farli perdere ogni legame con la loro terra e la loro lingua.
    In realtà non solo negli anni immediatamente precendenti alla guerra contro i popolo irakeno, si stava meno peggio di adesso, ma i guerrafondai italiani sanno benissimo che le scuse per iniziare questa guerra sono prive difondamento, e se fanno finta di crederci, è solo perché a loro in fondo fa piacere che gli irakeni muoiano sotto i bombardamenti, dato che per loro in quanto islamici ed arabi, sono una razza inferiore da eliminare, anche se pochi di loro hanno il coraggio di ammetterlo



  6. #16
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    tra la fosforizzazione ed il voto,il secondo è il male minore
    Non sempre in alcuni casi il fosforo serve.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aree Sunnite - grande afflusso

    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CDFBEBD2-E7AA-446E-8BF6-339497D7A853}

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x Ashmael: non sono leghista. ciao
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  9. #19
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_liberale
    Anche i sunniti
    Sempre e solo per mandarvi a casa. Per loro non cambia nulla, è solo una possibilità in più.

    Ma almeno il loro è un voto libero, quello sciita è fondamentalista e tu, sionista, appoggi questi

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    morti Saddam Hussein: 2.000.000 in trent'anni.
    Morti iracheni per mano occidentale in 14 anni: 2.000.000.

    Un'efficienza doppia

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi spiace
    Di Perseo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-14, 20:04
  2. mi spiace...
    Di FrancoAntonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 10:04
  3. mi spiace...
    Di evasion00 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 16:58
  4. I libertari votano? (!?!) E chi votano? (...)
    Di tabaré nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 17:41
  5. Le Multinazionali votano SI? I Compagni Non Votano
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito