Ronnie, a volte sei un po'.. estremo, ma stavolta ti quoto tuttoOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()


Ronnie, a volte sei un po'.. estremo, ma stavolta ti quoto tuttoOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()
Against all odds


Ma tu eri più contento di avere Mussolini come dittatore o le basi Usa in Italia?Originariamente Scritto da Esmor


e secondo te in Iraq i morti non votano ? Sei proprio vecchio stampoOriginariamente Scritto da frontista
![]()


Penso siano uguali, anche in questo caso.Originariamente Scritto da O'Rei


Originariamente Scritto da Ronnie
la maggior parte dei morti la cui colpa è attribuita a saddam, si ebbero durante la guerra con l'Iran, ma furono quasi tutti iraniani, infatti sebbene l'Iran riuscì a cacciare gli irakeni all'interno dei loro confini, i morti iraniani furono quasi un milione, quelli irakeni all'incirca trecentocinquantamila, in quanto ai kurdi, ne furono uccisi dai gas circa cinquemila, ma a quei tempi gli usa ed i loro lacchè, si schierarono apertamente dalla parte di saddam hussein, che quando sterminava gli iraniani, veniva accolto trionfalmente negli stati uniti, e runsfeld andava in Iraq a stringere la mano a saddam, nel 1988 quando furono lanciati i gas contro i kurdi, i giornali di regime dedicarono all'avvenimento qualche piccolo trafiletto, e negli usa il senato si rifiutò a larghissima maggioranza di votare a favore, di una mozione di condanna solo formale, che non implicava sanzioni economiche o ritorisioni nei confrotni dell'iraq, presentata da due senatori democratici, questo perché i kurdi irakeni erano stati alleati dell''Iran durante la guerra, ed erano quindi considerati dagli ameiricani come nemici, mentre a quei tempi a difendere i diritti dei kurdi ed a denunciare l'uso dei gas contro di loro, c'erano solo i compagni e qualche associazione per i diritti umani, in Iraq gli ultimi casi di repressione su larga scala, ci furono immediatamente dopo la prima uerra del golfo, quando gli americani incitarono alla ribellione kurdi e sciiti, lasciando intendere che sarebbero arrivati in loro soccorso, per poi lascirli da soli a farsi massacrare poiché decisero che dopotutto saddam al potere gli faceva ancora comodo, da allora altri episodi di repressione su lara scala da parte del regime di saddam hussein, tali da giustificare un intervento umanitario, non c'è ne sono più stati, ti invito a dimostrami che almeno negli ultimi cinque anni prima della guerra, saddam facesse ammazzare sessantaseimila irakeni all'anno, nentre nello stesso periodo di tempo, nella vicina turchia, il regime turco ha ammazzato trentamila kurdi, ha distrutto con l'aviazione millecinquecento villaggi kurdi, ha arrestato migliaia di persone, ree solo di avere parlato in kurdo(reato in turchia) o di avere affermato l'esistenza del kurdistan e del popolo kurdo, ed ha strappato milioni di bamnini kurdi ai genitori per crescerli in orfanotrofi lontani dal kurdistan, per farli perdere ogni legame con la loro terra e la loro lingua.
In realtà non solo negli anni immediatamente precendenti alla guerra contro i popolo irakeno, si stava meno peggio di adesso, ma i guerrafondai italiani sanno benissimo che le scuse per iniziare questa guerra sono prive difondamento, e se fanno finta di crederci, è solo perché a loro in fondo fa piacere che gli irakeni muoiano sotto i bombardamenti, dato che per loro in quanto islamici ed arabi, sono una razza inferiore da eliminare, anche se pochi di loro hanno il coraggio di ammetterlo
![]()


Non sempre in alcuni casi il fosforo serve.Originariamente Scritto da itloox
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CDFBEBD2-E7AA-446E-8BF6-339497D7A853}


x Ashmael: non sono leghista. ciao
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


Sempre e solo per mandarvi a casa. Per loro non cambia nulla, è solo una possibilità in più.Originariamente Scritto da Luca_liberale
Ma almeno il loro è un voto libero, quello sciita è fondamentalista e tu, sionista, appoggi questi![]()


Morti iracheni per mano occidentale in 14 anni: 2.000.000.Originariamente Scritto da Ronnie
Un'efficienza doppia![]()