Originariamente Scritto da yurj
cazzo.... finalmente uno che parla a mente libera veramente.... ma libera di tutto neuroni compresi
![]()

cazzo.... finalmente uno che parla a mente libera veramente.... ma libera di tutto neuroni compresi
![]()

oh, abbiamo un giullare, un fine battutista.. ma Berlusconi lo sa?Originariamente Scritto da Keli Frore
![]()

Con Mussolini i rossi almeno hanno visitato il mondo: Lugano, Parigi, Mosca......Originariamente Scritto da O'Rei
-N-
ps= e da Mosca, Togliatti pure glielo metteva in culo

Buono anche quello, te lo puoi rigirare dove dico io insieme a tutto il parlamento ITAGLIANO
Keli
Sardiniya no est Italia!!!!!

sono proprio curioso di vedere quale democrazia verra fuori quando SISTANI imporrà la SHARYA come legge di stato
il 31/01/2005 SISTANI ha stra-vinto promettendo la legge coranica come legge di stato
x i sx ; come mai gli integalisti hanno vinto, non dicevate che erano una "frangia estremista?????
x i dx ; come si fa a imporre la democrazia ha chi vota in massa x sistani e x i fanatici ?????

Lo scopo è di riportare il medioriente all'età della pietra , per poterlo meglio dominare e saccheggiare. E' palese. Cosi, poco davvero importa cosa viene "eletto" in questa farsa.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

minchiate spari tu e minchiate sparo ioOriginariamente Scritto da Ronnie
morti nelle guerre irachene: 200.000 in 4 anni
media 50.000 anno
morti saddam hussein: 600.000 in trent'anni
media 20.000 anno
morale: norimberga due per bush padre e figlio
i tuoi dati sono veri quanto i miei

I dati sono veri solo che viene conteggiato solo l'irakeno morto nell'istante in cui viene colpito. Se muore anche un secondo dopo non viene più conteggiato.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

La verità è che gli angloamericani sono usciti vittoriosi dalla guerra per la cacciata di Saddam e l'apertura dell'Irak alla democrazia.
Non volerlo ammettere è puro antiamericanismo. E si spiega con l'eredità di tragiche illusioni di miseria e di morte che sono state il comunismo e il fascismo.
Illusioni spazzate via proprio dala libertà, dalla democrazia e dalla prosperità che ci hanno donato gli angloamericani.

Che strano concetto di vittoria.Originariamente Scritto da aguas
Che brutta parola, pare di aver vinto una partita di briscola.
Mi spieghi come si possa vincere una cosa dove, per ragioni economiche, si causano 40.000 morti?
Mi pare un'enorme sconfitta per chi l'ha causata.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png