Originariamente Scritto da nun63
Io non sto difendo Fiorani. Sei tu che difendi Consorte.
Sui conti all'estero aspetta.

Io non sto difendo Fiorani. Sei tu che difendi Consorte.
Sui conti all'estero aspetta.

1) io prove non ne ho come non ne hai tu sui ragionamenti a rava che fai sotto..Originariamente Scritto da Malik
2) io sostengo la legalità chi sbaglia va in galera..e se ha rubato per se..deve restituire il grano con gli interessi...e tu come la pensi?
3) se tu sai che altri sono coinvolti vai da un magistrato..nordio per esempio (se passi ste palle anche callon segna, vedi il tuo punto 1.)
4) le scalate sono collegate..i tizi si sono dati la mano a vicenda perchè per fare certe cose e per certe banche (non parliamo della banca popolare di roccacannuccia) servono tanti ma tanti soldi
passerà la nottata.....

Vai a mangiare cosi finisci di scrivere cazzate.
Ps. noto che se il malaffare è a sx si trova sempre una parola di comprensione.

dove? trovami un posto dove lo difendo..fin dall'inizio hosostenuto che se colpevole deve pagare...Originariamente Scritto da Malik
ps(non è che la bottiglia che dovrei avere io ..ce l'hai tu sul tavolo e anche mezza vuota??
passerà la nottata.....

Originariamente Scritto da Malik
hai aperto la seconda? io i ladri non li difendo mai..però non è colpa mia se il rapporto è 10:1![]()
passerà la nottata.....

NESSUNA COMPRENSIONE........ SOLO CHE TU TI ALLARGHI TROPPO CON LE ACCUSE NON PROVATE ..........E VORRESTI METTERE DENTRO TUTTA LA SINISTRA.........Originariamente Scritto da Malik
ANCHE SE NON TI NASCONDO CHE SE TU CI RIUSCISSI CI FAREBBE PIACERE,,,,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Le prove politiche del coinvolgimento della Lega con Fiorani (e dei suoi graziosi regali alla Lega per la Credieuronord) ci vengono chiaramente dalle cronache, come pure ci vengono dalle cronache le prove della difesa strenua da parte della Lega del Governatore Fazio.Originariamente Scritto da Malik
Il versante giudiziario per ora non mi interessa. Si vedrà.

Le prove politiche del coinvolgimento dei Ds con Consorte ci vengono chiaramente dalle cronache, come pure ci vengono dalle cronache .
Il versante giudiziario per ora non mi interessa. Si vedrà.

E il coinvolgimento IMMORALE dei DS (vedi Credieuronord) quale sarebbe, aldilà di un avventato appoggio all'avventurista Consorte?Originariamente Scritto da Malik
![]()

A me fà morire dal ridere, specie quando imita i burini, cioè ... se stesso!Originariamente Scritto da destracristiana
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0