io sì, fin da ragazzino.

io sì, fin da ragazzino.

In che senso?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

ad esempio per il ballo.

Continuo a non capire :sofico: vabbè che mi sono appena svegliata..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

credo che intenda essere scoordinati nel senso di non riuscire a muoversi come vorrebbe o di non riuscire ad eseguire una serie di movimenti. non so se hai presente il balletto di don lurio testa spalla (appena cercato il titolo che sinceramente non ricordavo). succede ad alcuni soggetti. comunque no. non mi ritengo scoordinato. ballicchio. suono. vado in bici e così via. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Credo di no, io non so ballare ma se seguo l'istinto faccio la mia bella figura, in un'altra vita evidentemente ballavo e cantavo sulle navi(cit.)
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Ultima modifica di Sognatore; 19-12-09 alle 19:44
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..