Se la profezia di Malachia è corretta, dopo Gloria Olivae (Benedetto XVI) verrebbe Petrus Romanus, che sarebbe l'ultimo Papa!
Sarà vero?
Se la profezia di Malachia è corretta, dopo Gloria Olivae (Benedetto XVI) verrebbe Petrus Romanus, che sarebbe l'ultimo Papa!
Sarà vero?
La profezia di Malachia è un falso medioevale, scritto da millenaristi, i quali hanno fatto un conto medio della durata dei pontificati, per far venire l'ultimo papa all'incirca verso l'anno 2000.
Originariamente Scritto da Napoléon I
De labore solis...C'era un'eclisse di sole quando è nato Karol Wojtila
Gloria Olivae....Joseph Ratzinger ha frequentato gli Olivetani
Coincidenze?
Boh.
Giovanni XXIII era pastore e marinaio?
Se il collegamento lo si vuole trovare, si trova sempre. Roncalli ad esempio era Patriarca di Venezia. Aggrapparsi però ad appigli trovarti a posteriori non rende meno false queste profezie.
(Sono così false che qualche lefebvriano perfino ci crede...)

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ashmael........davvero ci credi???
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Ti piacerebbe, eh? Invece no, mi spiaceOriginariamente Scritto da Ashmael
Oltretutto se non ci fosse più il Papa come fareste voi "laici" a passare il tempo? Almeno la metà delle vostre giornate la dedicate a parlare del Papa e della Chiesa...
Io propongo che Ashmael venga bannato a vista da questo forum sino a quando manterrà quell'avatar abominevole, inneggiante al peccato

Ma povero!Originariamente Scritto da torquemada
Anche tu sei un po' satanico, "avatarmente" parlando...
Che te frega!
Bah, il mio avatar è simpatico (al massimo ingenuo)...
non vorrai metterlo sullo stesso piano di quello inneggiante all'omosessualità!?
Poi, osserva bene: sotto il diavolo c'è scritto: "sinite sedevacantistas ad me venire".
ahahahahahaahhaha
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0