Romagnoli Sindaco

Romagnoli Sindaco

Io parlo per quel che vedo nella mia realtà, e la mia realtà è la prima provincia agricola d' Italia (10.000 iscritti alla Coldiretti): dagli agricoltori è ben visto, anche a Cn. Del resto pesano pure i buoni rapporti con Slow Food e con le associazioni di categoria, che hanno il massimo radicamento.Originariamente Scritto da bazooka

che cazzo sbadigli, presentati e basta....Originariamente Scritto da Fosforo

Potrà sorperendervi ma secondo me è decisamente più importante partecipare alle elezioni amministrative (comunali in primo luogo) che alle politiche.La realtà comunale è quella più vicina ai cittadini ed è da lì che si deve partire per qualunque soggetto politico che voglia incidere nella realtàOriginariamente Scritto da Massimiliano71

E' quello che penso anch' io. Il partito politico, il partito di massa che più o meno tutti noi abbiamo conosciuto negli anni, è morto e sepolto... nasconderselo non serve a niente. Andiamo verso un' era di comitati elettorali all' americana e di bipolarismo rigido se non bipartitismo, con tanti saluti a chi crede che le idee contino qualcosa nella competizione elettorale.Originariamente Scritto da c@scista
Io guardo con interesse a soluzioni alternative, come potrebbero essere "reti" di liste civiche. Non mi dispiaceva l' idea della lista consumatori, che infatti ho votato alle scorse Europee. Oggi potrei votare per un movimento ecologista, se in Italia ne esistesse davvero uno...