un mestiere come un altro..............
un mestiere come un altro..............

sono contrario e, coerentemente, non lo farei, credo che queli che partono urlando "forca! forca!" ma non vorrebbero fare il boia dovrebbero riflettere, e che quelli che vorrebbero fare il boia dovrebbero ricordarsi che avrebbero il tempo per vedere gli occchi di un uomo che muore
Paolo

scusate ragazzi. ma uno non può rispondere: solo in alcuni casi. se uno lavora come boia lo fa sempre, non esiste che dica questo si questo no

Non lo farei mai. In nessun caso...è una cosa che mi fa semplicemente orrore.Originariamente Scritto da Kowalsky
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

tutti parlano..non siamo killer,ammazzare un uomo anche se colpevole,quindi perdere le proprie inibizioni non è cosa da poco..
favorevole alla pena di morte ma esecutore materiale mai..e nemmeno voi mi sa![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Contrario nel modo più assoluto alla pena di morte, ovvio che non lo farei nemmeno.

Sono contrario alla pena di morte e non lo farei.
NO alla pena di morte IN OGNI CASO!

La pena di morte non è giustizia, è una faida insensata.Originariamente Scritto da Metternich
Per questo non farei mai il boia.
Î Viva la vida muera la Muerte !

* Concordo: fare il boia, o il paracadutista, o il cardiochirurgo... non è cosa per chiunque, anche se qualche volta c'è bisogno di qualcuno che lo faccia.Originariamente Scritto da pablito el drit

Quoto e sottoscrivo. Sono contrarissimo alla pena di morte e mi fa orrore l'idea del boia.Originariamente Scritto da LuciaP