Qualcuno mi potrebbe postare o mandare materiale riguardante i nuclei d'azione casa? Mi sa che questo tema in Forza Nuova è poco seguito per quanto mi riguarda qui a Bologna.


Qualcuno mi potrebbe postare o mandare materiale riguardante i nuclei d'azione casa? Mi sa che questo tema in Forza Nuova è poco seguito per quanto mi riguarda qui a Bologna.
Io forchè il sito nazionale non ne ho mai sentito parlare.


NIHIL DIFFICILE VOLENTI




Grazie