concedimi di rispondertii con una domanda,li vessiamo e li incateniamo per consenso del 95%?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
SI
NO
concedimi di rispondertii con una domanda,li vessiamo e li incateniamo per consenso del 95%?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Con l'Unione Europea, gli tocca....![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da Silvioleo
Evidentemente per questo 95% non c'è vessazione ed incatenamento.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


No, non te lo concedo perchè non è la stessa cosa, e lo dovresti sapere. Il 5% sparso per il 40% del paese non può condizionare il 95%, se fossero tutti concentrati in una minuscola estensione territoriale se ne potrebbe parlare, ma così non è.....Originariamente Scritto da Silvioleo


Originariamente Scritto da Fenris
Ma tutti siamo diversi, questo e' il bello. Mi ricordo la Cina degli anni "70, tutti vestiti uguale, uomini o donne, e perfino nei ristoranti sembravano militari in marcia.
Tutti siamo diversi, diversi nel concepire i diritti e diversi nel concepire i doveri. Io sono partito perche' mi sentivo molto, troppo diverso e sono stato fortunato a trovare un posto dove mi sento a mio agio. Ma ho conosciuto diversi immigrati che a parte il lato finanziario si sentono peggio di prima, molto isolati in un posto completamente diverso dove tutti parlano una lingua diversa.
-N-
E il 95% con quale diritto deruba e condiziona il 5%?Non capisco.Originariamente Scritto da Il_Grigio
un furto è sempre un furto, una rapina è sempre una rapina, a prescindere dal fatto che una maggioranza approvi o condanni tale azione. Detto questo è chiaro che la situazione che disegni tu rende difficile,in concreto,l'attuazione del progetto...ma il succo resta.Non puoi darmi del folle perchè sono il 5%...Originariamente Scritto da Il_Grigio


sickboy, torna a giocare con la playstation...la politica è roba tosta....Originariamente Scritto da sickboy


Non è vero neppure questo. E' la legge, ergo la maggioranza, che decide i confini al di la dei quali esiste il furto.Originariamente Scritto da Silvioleo
Posso darti dell'utopista, non del folle, ma sbraitare che la padania esiste et similia è, obiettivamente, da folli...


Si chiama democrazia.Originariamente Scritto da Io_secedo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0