Ecco cosa succede a dire ad un sardagnolo cose del genere, perdonalo perdu, non sa quello che dice...Originariamente Scritto da Perdu
![]()
SI
NO

Ecco cosa succede a dire ad un sardagnolo cose del genere, perdonalo perdu, non sa quello che dice...Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Originariamente Scritto da Genyo
si, lingua comune, storia comune, cultura comune......![]()
non fare ridere per favore
![]()

ho misericordia, vanno perdonati, non sanno quello che fanno!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Originariamente Scritto da Genyo
Ma evita di dire cazzate per favore. La Lega miglior movimento indipendentista? tutti gli altri movimenti autonomisti europei (Lega Sud Ausonia compresa) che tu citi come "fasulli", innanzitutto non si alleano con un governo che fino a qualche anno prima avevano insultato, per ottenere una leggina contentino come avete fatto voi. Lottano nelle piazze e cercano di raggiungere gli obiettivi con molta lungimiranza, altro che voi.
Ripassa un pò prima di dire baggianate.

Genio, un consiglio: parla piuttosto di "futuro" comune così non ti sbagli.Originariamente Scritto da Genyo
La parola "storia" lasciala perdere, sei troppo preso dai tuoi desideri ... e la storia non si fa, come fai tu, adeguandola ai tuoi desideri.
Se tu dici che veneti e austriaci abbiano vissuto interessi, valori e storia comune quasi a volerli considerare una unica etnia culturale o etnie culturali simili: tu non hai capito un tubo!
Disconosci millenni di storia.
Non hai capito un tubo della fase storica più eccelsa raggiunta dalla civiltà veneta: la serenissima.
Quando studi la storia, metti da parte i tuoi desideri.
Originariamente Scritto da uqbar
Beh uqpbar, Veneti, Austriaci, Sloveni e Tedeschi hanno sicuramente radici comuni, come noi meridionali le abbiamo con i Greci (nostri Avi), i Maltesi e gli Spagnoli. Non si può certo disconoscere questi aspetti. A mio avviso. L'etnia, poi, è un'altra cosa.

Molti di più, ci sono anche i mori e gli albanesi tanto per dirne un paio....Originariamente Scritto da Runes
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Si ma quelli che hanno lasciato un segno più forte e hanno influenzato tradizioni e cultura sono stati i greci. Che si sono anche fermati più tempo nel Sud
Ué, va' a da via el cù, che già ne ho troppi tra le balle!Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()

Assolutamente favorevole, mi piacciono tutti i paesi dell'UE, l'unico che non sopporto è l'italia.
Vorrei separarmi da lei.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0