l'Italia non può succhiare nulla dalla padania non solo perchè la padania non esiste, una frase così ha lo stesso significato di "l'Italia sta succhiando dall'Italia"Originariamente Scritto da Oli
SI
NO

l'Italia non può succhiare nulla dalla padania non solo perchè la padania non esiste, una frase così ha lo stesso significato di "l'Italia sta succhiando dall'Italia"Originariamente Scritto da Oli

Frase banale che dimostra chiaramente che chi l'ha scritta non ha capito nulla.Originariamente Scritto da Dreyer
Chi parla di nazione del nord e nazione del sud? Nord di che???
Parlare di nord significa prendere come riferimento l'italia, riconoscendo di farne parte, cosa che io considero inaccettabile. L'italia è il paese invasore, null'altro.
Io non abito al nord, sono in realtà un terrone, perché abito al sud del mio Paese, l'Unione Europea.
L'italia è a sud dell'Unione Europea, ma questo è un altro discorso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
Ma anche l'invasore italiano si fonderebbe con l'UE...

Io sono per la secessione di Roma Sud (la vera Roma) da quell'ammasso di burini arricchiti e laziali che vivono a nord della Aurelia-Tiburtina Linie.
Tra l'altro il vero spirito Romano e Romanesco vive nei quartieri del sud di Roma.
Propongo la costruzione di un muro alto 30 metri che ci separi da quella gentaglia di Prati, Parioli, Triestesalario, Africano, Montesacro, Talenti e Boccea, per non parlare delle zone del Flaminio e della Cassia...!!!
Ovviamente sussisterebbero delle enclaves, come i gloriosi quartieri di Serpentara-Fidene, Tufello e San Basilio, che si trova suo malgrado a nord della Tiburtina. Ovviamente verrebbe annesso con quest'ultimo anche l'importantissimo polo industriale sulla Tiburtina.
Cosa fondamentale: tutti i Laziali di Roma verrebbero deportati oltre il muro della civiltà.
Ovviamente Ostia e Fiumicino ce le teniamo noi!

Perchè continuo a ritenere ridicolo che persone a tutti gli effetti italiane si vogliano reinventare una nazionalità di fatto inesistente, che la nazionalità padana sembri essere il primo caso al mondo di nazionalità non etnica e culturale, ma mentale, nel senso che è padano solo chi si sente padano, mentre gli altri sono "itagliani", pure se abitano nel pianerottolo di sotto, che consideri tua patria l'Unione Europea (che è una non-patria in quanto è un'unione fittizia di più patrie), abitando in un paese che ne fa parte ma che tu vorresti buttare fuori continuando però a vivere nell'UE senza spostarti di un millimetro, ecc. ecc. Ti basta, o continuo a sparare sulla croce rossa?Originariamente Scritto da Oli

E' una cosa assolutamente da impedire, come del resto è indispensabile espellere l'uk e auspicabile che il paese dei fighetti se ne vada.Originariamente Scritto da marcejap
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Io sono per la secessione di Roma Sud (la vera Roma) da quell'ammasso di burini arricchiti e laziali che vivono a nord della Aurelia-Tiburtina Linie.
Tra l'altro il vero spirito Romano e Romanesco vive nei quartieri del sud di Roma.
Propongo la costruzione di un muro alto 30 metri che ci separi da quella gentaglia di Prati, Parioli, Triestesalario, Africano, Montesacro, Talenti e Boccea, per non parlare delle zone del Flaminio e della Cassia...!!!
Ovviamente sussisterebbero delle enclaves, come i gloriosi quartieri di Serpentara-Fidene, Tufello e San Basilio, che si trova suo malgrado a nord della Tiburtina. Ovviamente verrebbe annesso con quest'ultimo anche l'importantissimo polo industriale sulla Tiburtina.
Cosa fondamentale: tutti i Laziali di Roma verrebbero deportati oltre il muro della civiltà.
Ovviamente Ostia e Fiumicino ce le teniamo noi! Il mare e il pesce fresco di certo non li lasciamo ai pecorari!

Uno deve rendere conto a te pure della cittadinanza che si sente di avere?Originariamente Scritto da Fenris
Spara pure, tanto subisco l'oppressione da una vita, non cambia nulla ormai.
Nessuno mi convincerà mai di essere italiano e che l'italia sia bene, per me l'italia resta sempre il paese che occupa il mio territorio.

pensandoci bene mi stanno anche quelli del lato opposto della mia strada: sono di più, hanno più macchine e occupano tutti i parcheggi. E' ORA DI FINIRLA!!! SECESSIONE SUBITO!!!!!!!!![]()

Non ho mai detto che mi stanno antipatici gli italiani, solo che non li sento compatrioti, per nulla.Originariamente Scritto da Feliks
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0