Sai com'è per qualcuno la celtica non è uno straccetto da riporre nel baule della storia.....Originariamente Scritto da FIGHTER

Sai com'è per qualcuno la celtica non è uno straccetto da riporre nel baule della storia.....Originariamente Scritto da FIGHTER
se, e sempre che, la forma intralci la sostanza, occorrerà decidere cosa è essenza e cosa apparenza.Originariamente Scritto da Caenazzo

esattamente, il punto è proprio questo. qui nessuno è disposto a ripudiare simboli che, almeno per noi, assumono significati che vanno ben oltre una comune contestualizzazione storica, rientrando per loro stessa natura in una dimensione sacra ed eroica. ma precisato questo, che cioè in questo caso la rinuncia è più simile a un mascheramento che a un ripudio, ritengo sia degna di una profonda riflessione l'opportunità di un'integrale riformulazione, simbolica e dottrinaria , di un pensiero che - se possiamo dire: platonicamente - già esiste, ma che mai come oggi necessita di nuove forme di espressione che lo plasmino in forme diverse, ricorrendo senza indecisioni a parole, culti, ritualità e mistiche ancora del tutto da scoprire.Originariamente Scritto da unodeitanti
sono d'accordo nel non fare della necrofilia su di un ramo morto, quando l'albero vive e potrebbe lussureggiare.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
personalmente la rinuncia non è nè un mascheramento, nè un ripudio, ma un superamento.
e come spesso accade l'andare "oltre" ti porta a ritornare all'essenza delle cose.
difatti da tempo ho abbandonato certa iconografia, compresa la celtica, che ho visto sventolare in troppe mani indegne.
ho preferito cercare di riscoprire i significati dei segni, così da ridargli dignità.
ma l'argomento è delicato e se ne potrebbe parlare a lungo.
io stesso alterno momenti di totale superamento, ad altri in cui vedo possibilità di fare chiarezza.
sicuramente l'essere non ha bisogno ontologicamente del nome, che è solo un attributo.

Mi hai tolto le parole...Originariamente Scritto da unodeitanti
![]()
Sinistra Nazionale!
noi della magggggica sì che ci capiamo...Originariamente Scritto da Rodolfo

![]()
Originariamente Scritto da unodeitanti
![]()
Sinistra Nazionale!
Originariamente Scritto da unodeitanti
![]()
![]()
![]()
A proposito di M. Fini...
Tra i sottoscrittori del Manifesto dell'Antimodernità c'è anche Gianfranco Funari.
Qualcuno di voi lo ha visto ieri sera da Bbbbbonolis?

Si e dato il discorso che ha affrontato ho passato tutto il tempo a toccarmi i coglioni(per usare un espressione stilnovista...Originariamente Scritto da Nimmo
)
Sinistra Nazionale!