Questo film torna d'attualità![]()

che stupidate...
Ha detto
- no ai condoni(principio ke mi pare abbastanza liberale....mi pare)
- no all'evasione fiscale(principio ke mi pare abbastanza liberale...mi pare)
- tassazione delle rendite finanziarie(sinceramente che dei milionari paghino molte piu tasse di ora, come già avviene in europa, in transazione finanziarie e allo stesso tempo con questi soldi si possa tagliare il cuneo fiscale alle imprese che PRODUCONO mi pare + ke giusto).
Dopo 5 anni di governo illiberale si ricomincia a riparlare di economia e non di creatività!

Padoa Schioppa ha annunciato che il paese è nella cacca.....speriamo bene

Visco è un criminale.
E' un liberticida comunista da sempre che merita attenzione e soprattutto contromisure. STRAPPARGLI I SUOI DENTACCI CON LE TENAGLIE DA FABBRO, al vampiro maledetto.
IL FISCO AL ROGO!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

Speriamo bene.... e speriamo che gli italiani si mettano a pagare le tasse, cani!(in particolare qui in veneto!)Originariamente Scritto da CriticaLiberale

ne paghiamo anche troppe in venetoOriginariamente Scritto da Enrico1987

Io ne pago anche troppe si, ma l'abusivismo edilizio reiterato, l'evasione fiscale dei singoli e delle piccole e medie imprese che per individualismo non sono riuscite a fare cartelli e sistema sono all'ordine del giorno.Originariamente Scritto da -Duca-
Sono d'accordo che ci dovrebbe essere una mega deregulation per tutto ciò che concerne la gestione delle aziende, ma questo non giustifica 30 anni di evasione fiscale...
tassare,sguinzagliare la GdF ed entrare in casa di ognuno di noi per dirci cosa fare e cosa no...dove cazzo vedi la lotta contro uno stato troppo ciccione?Originariamente Scritto da Enrico1987