Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123
  1. #1
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Abbiamo Vinto Le Elezioni

    OLTRE IL 70% DI VOTANTI

    Schede elettorali esaurite, seggi aperti oltre il previsto e i sunniti che accorrono alle urne come mai accaduto sinora. Le ottimistiche previsioni della vigilia sono state confermate nella giornata di ieri, da molti definita "storica". Le urne si sono aperte in Iraq per 15 milioni di elettori chiamati a eleggere il nuovo parlamento. Ma i risultati non saranno noti prima di 15 giorni, anche se lo spoglio delle schede è cominciato già ieri in serata.

    HANNO CLAMOROSAMENTE PERSO LE ELEZIONI:

    i pacifinti, i profeti di sventura, gli amici di Saddam, gli amici di Al Zarqawi, Al Zarkawi, Lilli Gruber, il partito Baath, Emercengency e Gino Strada, Saddam Hussein, la santa casa dei francescani di Assisi, il Partito dei D.S., i marciatori della pace insieme agli incendiari di bandiere, Romano Prodi e i suoi bofonchiamenti, i sorrisi a 24 ganasce dei "cattolici adulti" che parlano di valoooori della pace e dimenticano che Hilter e Mussolini non sono stati abbattuti con i valori dei partigiani ma con lo sbarco americano. Hanno perso le elezioni tutti i trolls pacifinti che commentano da due anni e mezzo questo blog, hanno perso le elezioni nell'ordine: Repubblica, L'Unità, il TG3, Gad Lerner, Ballarò. Hanno perso le elezioni gli amici Siriani di Saddam, Giulietto Chiesa, la francia intera che da oggi conta meno di niente, la Spagna di Zappatore, i giottini che sfasciano tutto ai G8, don Gallo, Don Mazzi, Don Ciotti, Don Stronzi. Hanno perso le elezioni chi "i-terroristi-sono-più-adesso-che-quando-c'era-Saddam". Hanno perso le elezioni chi "la-guerra- è stata-fatta-per-il-petrolio". Hanno perso le elezioni "dove-sono-le-armi-di-distruzione-di-massa???" e lo dicono davanti alle immagini di numerosi fosse comuni dei curdi gasati da Saddam. Hanno perso le elezioni chi "ri-ti-ria-mo-ci-su-bi-to!".

    Ha perso le elezioni la sinistra italiana. Ha perso le elezioni chi "10-100-1000-Nassirjia". Ha perso le elezioni il mio amico Greg. Ha perso le elezioni chi "la-democrazia-non-si-esporta" . Ha perso le elezioni chi "la-democrazia-si-può-esportare-con-la-forza" ma lo dice troppo tardi http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...iustoespa.html. Ha perso le elezioni chi oggi titola così http://www.repubblica.it/, dimenticandosi con chi stava fino a ieri mattina . Ha perso le elezioni chi non titola affatto e gli brucia ... cacchio se gli brucia.

    HA VINTO LA NUOVA REPUBBLICA DEMOCRATICA IRACHENA

    HA VINTO IL POPOLO IRACHENO LIBERATO DAGLI AMERICANI.

    e poi nel nostro piccolo,

    ABBIAMO VINTO NOI

    http://www.sorvegliatospeciale.splinder.com/

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo i "ludi cartacei" autogestiti dagli occupanti non cambiera' assolutamente nulla come dopo le farse precedenti.Da oggi si ricomincia come prima .

  3. #3
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedremo secondo gli amici dei tagliagole, fra poco gli Usa se ne andranno, e gli eredi di Saddam torneranno al potere, vedremo, intanto GODETEVI la DEMOCRAZIA pure ESPORTATA.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La democrazia in Irak? quattro pezzetti di carta igienica truccata? Hai uno strano concetto della Democrazia....contento tu..tanto non cambia un cazzo bello...

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Vedremo secondo gli amici dei tagliagole, fra poco gli Usa se ne andranno, e gli eredi di Saddam torneranno al potere, vedremo, intanto GODETEVI la DEMOCRAZIA pure ESPORTATA.

    Cordiali Saluti

  5. #5
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    La democrazia in Irak? quattro pezzetti di carta igienica truccata? Hai uno strano concetto della Democrazia....contento tu..tanto non cambia un cazzo bello...
    Non hai alcun titolo per insegnare questa materia a voi indigesta e sconosciuta, torna a supportare i tuoi amici sgozzatori e kamikazzi, il popolo ha votato e vi ha dato l'ennesimo calcio in culo.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Locke poverello

    Titoli giuridici ne ho ben piu' di te ciccio per poter affermare senza tema di smentita che quella di ieri è l'ennesima farsa mediatica messa in piedi da quelli ai quali lecchi il boffice da mane a sera..Il resto delle tue invettive da untorello sono il risultato del fatto che oggi non hai preso il solito Valium.

    Ps

    I calci in culo te li dovrebbe dare tuo figlio almeno incominci a capire il mondo...
    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Non hai alcun titolo per insegnare questa materia a voi indigesta e sconosciuta, torna a supportare i tuoi amici sgozzatori e kamikazzi, il popolo ha votato e vi ha dato l'ennesimo calcio in culo.

    Cordiali Saluti

  7. #7
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beffa mediatica sto par de ciuffoli, siete patetici, voi nazisti seite sempre pronti ed abituati a negare perfino l'evidenza.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hahahaha avete scannato oltre duecentomila persone usando ogni genere di arma, avete distrutto un patrimonio archeologico di cinquemila anni , avete installato un governo fantoccio e delle elezioni farsa e la chiamate democrazia.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    La democrazia in Irak? quattro pezzetti di carta igienica truccata? Hai uno strano concetto della Democrazia....contento tu..tanto non cambia un cazzo bello...
    Spiegaci tu qual'è il tuo concetto di Democraiza, visto che dici che votare non conta un cazzo....sono curioso

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    OLTRE IL 70% DI VOTANTI

    Schede elettorali esaurite, seggi aperti oltre il previsto e i sunniti che accorrono alle urne come mai accaduto sinora. Le ottimistiche previsioni della vigilia sono state confermate nella giornata di ieri, da molti definita "storica". Le urne si sono aperte in Iraq per 15 milioni di elettori chiamati a eleggere il nuovo parlamento. Ma i risultati non saranno noti prima di 15 giorni, anche se lo spoglio delle schede è cominciato già ieri in serata.

    HANNO CLAMOROSAMENTE PERSO LE ELEZIONI:

    i pacifinti, i profeti di sventura, gli amici di Saddam, gli amici di Al Zarqawi, Al Zarkawi, Lilli Gruber, il partito Baath, Emercengency e Gino Strada, Saddam Hussein, la santa casa dei francescani di Assisi, il Partito dei D.S., i marciatori della pace insieme agli incendiari di bandiere, Romano Prodi e i suoi bofonchiamenti, i sorrisi a 24 ganasce dei "cattolici adulti" che parlano di valoooori della pace e dimenticano che Hilter e Mussolini non sono stati abbattuti con i valori dei partigiani ma con lo sbarco americano. Hanno perso le elezioni tutti i trolls pacifinti che commentano da due anni e mezzo questo blog, hanno perso le elezioni nell'ordine: Repubblica, L'Unità, il TG3, Gad Lerner, Ballarò. Hanno perso le elezioni gli amici Siriani di Saddam, Giulietto Chiesa, la francia intera che da oggi conta meno di niente, la Spagna di Zappatore, i giottini che sfasciano tutto ai G8, don Gallo, Don Mazzi, Don Ciotti, Don Stronzi. Hanno perso le elezioni chi "i-terroristi-sono-più-adesso-che-quando-c'era-Saddam". Hanno perso le elezioni chi "la-guerra- è stata-fatta-per-il-petrolio". Hanno perso le elezioni "dove-sono-le-armi-di-distruzione-di-massa???" e lo dicono davanti alle immagini di numerosi fosse comuni dei curdi gasati da Saddam. Hanno perso le elezioni chi "ri-ti-ria-mo-ci-su-bi-to!".

    Ha perso le elezioni la sinistra italiana. Ha perso le elezioni chi "10-100-1000-Nassirjia". Ha perso le elezioni il mio amico Greg. Ha perso le elezioni chi "la-democrazia-non-si-esporta" . Ha perso le elezioni chi "la-democrazia-si-può-esportare-con-la-forza" ma lo dice troppo tardi http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...iustoespa.html. Ha perso le elezioni chi oggi titola così http://www.repubblica.it/, dimenticandosi con chi stava fino a ieri mattina . Ha perso le elezioni chi non titola affatto e gli brucia ... cacchio se gli brucia.

    HA VINTO LA NUOVA REPUBBLICA DEMOCRATICA IRACHENA

    HA VINTO IL POPOLO IRACHENO LIBERATO DAGLI AMERICANI.

    e poi nel nostro piccolo,

    ABBIAMO VINTO NOI

    http://www.sorvegliatospeciale.splinder.com/

    Cordiali Saluti
    Le elezioni le hanno vinte gli iracheni.

    Spero solo che riescano ad attuare il punto numero 1 in testa a tutti gli iracheni.

    Ovvero cacciare a pedate del culo tutti quelli come te che riescono persino a raccontare "Vi abbiamo bruciato la faccia col fosforo, vi abbiamo fregato il petrolio ma lo abbiamo fatto per vostro bene"

    Non parlare del popolo iracheno, non ne hai alcun diritto.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbiamo vinto!
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 19:44
  2. Elezioni POL...abbiamo vinto al Congresso!!
    Di Vikkk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 11:38
  3. Abbiamo vinto le elezioni di pool !!!!!!!
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 11:46
  4. Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 06:22
  5. Stoiber "abbiamo Vinto Le Elezioni. Vittoria Storica"
    Di Pitone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-02, 13:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito