Ovviamente questa la capiscon solo i giocatori di hattrick
http://img462.imageshack.us/img462/4...240x1802pg.jpg


Ovviamente questa la capiscon solo i giocatori di hattrick
http://img462.imageshack.us/img462/4...240x1802pg.jpg
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()



