Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    perchè han fatto fallimenti a catena ! Faccia conto
    che sia un'azienda che è fallita per la "produzione"
    scadente e/o taroccata ...
    Lei comprerebbe ancora da questi incapaci ?
    Non ci credo sopratutto se intendono "farsi ammini-
    strare" da un ragioniere di condominio ...
    O B H, der Oberbefehlshaber
    nein, ich non comprerei da essi.
    oder du compreresti da gente ke si traina dietro i compagni ke, come dimostrano volta dopo volta, non capiscono un'emerita sega in economia e dunque legherebbe le mani a colui ke ci capisce (zio Romano)?

    tale e' il dilemma...
    Mr. Hyde


  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Ridi della tua ignoranza in economia? dalle riforme di zio Deng, la Cina e' riuscita a diventare da un Paese ke faceva la fame sotto Mao (60 milioni di morti) alla seconda super-potenza mondiale.
    E ti sembra comunismo quello cinese, a parte il regime totalitario invariato?

  3. #13
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Ridi della tua ignoranza in economia? dalle riforme di zio Deng, la Cina e' riuscita a diventare da un Paese ke faceva la fame sotto Mao (60 milioni di morti) alla seconda super-potenza mondiale.
    A te piacerebbe vivere in un paese dove viene aperto fuoco a volontà sui manifestanti, gli operai vivono con un pezzo di pane al giorno e ognuno lavora in condizioni disumane?
    Se sì non sei certo degno di nessuna branca dell'Unione.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  4. #14
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    E ti sembra comunismo quello cinese, a parte il regime totalitario invariato?
    No, non mi sembra "comunista" in termini economici...ma cio' e' perke', appunto, persino i capi del Partito si sono resi conto ke senza il Mercato Libero si fa la fame.

    Di cio' sembra esserne assai al corrente il Professore, ke l'economia l'ha insegnata a Harvard. Voi pero' riuscite a comprenderlo o volete continuare a seguire le "ricette" del Faustino ke renderebbero l'Italia peggio del Nord Africa?
    Mr. Hyde


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prc e pdci sono sempre stati falsi comunisti.

  6. #16
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    A te piacerebbe vivere in un paese dove viene aperto fuoco a volontà sui manifestanti, gli operai vivono con un pezzo di pane al giorno e ognuno lavora in condizioni disumane?
    Se sì non sei certo degno di nessuna branca dell'Unione.
    Ovviamente non aspiro' a cio'.
    Pero' non facciamo di tutta l'erba un fascio: volete continuare a legare le mani a zio Romano, a mo' ke il suo governo non riesca a compiere una sega proprio come quello di zio Silvio?
    Mr. Hyde


  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    No, non mi sembra "comunista" in termini economici...ma cio' e' perke', appunto, persino i capi del Partito si sono resi conto ke senza il Mercato Libero si fa la fame.

    Di cio' sembra esserne assai al corrente il Professore, ke l'economia l'ha insegnata a Harvard. Voi pero' riuscite a comprenderlo o volete continuare a seguire le "ricette" del Faustino ke renderebbero l'Italia peggio del Nord Africa?
    devi capire che bertinotti e' sempre stato un falso comunista!

  8. #18
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito !

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    devi capire che bertinotti e' sempre stato un falso comunista!
    Siamo d'accordo nel fatto ke il governo di centrodestra abbia combinato poco di buono in questi 5 (!!!!) anni. Ma sei disposto a lasciare a zio romano man bassa per riformare il Paese o, oltre a provinciali blabla su quanto comunista sia il Faustino, non riesci ad andare?
    Mr. Hyde


  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    No, non mi sembra "comunista" in termini economici...ma cio' e' perke', appunto, persino i capi del Partito si sono resi conto ke senza il Mercato Libero si fa la fame.

    Di cio' sembra esserne assai al corrente il Professore, ke l'economia l'ha insegnata a Harvard. Voi pero' riuscite a comprenderlo o volete continuare a seguire le "ricette" del Faustino ke renderebbero l'Italia peggio del Nord Africa?
    Allora se............ il comunismo cinese in materia economica NON E' COMUNISTA perché dici che Bertinotti (i comunisti italiani) dovrebbero copiare in economia i comunisti cinesi che comunisti non sono in economia?

    La logica, Mr. Hyde.....

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    A te piacerebbe vivere in un paese dove viene aperto fuoco a volontà sui manifestanti, gli operai vivono con un pezzo di pane al giorno e ognuno lavora in condizioni disumane?
    Se sì non sei certo degno di nessuna branca dell'Unione.
    ma l'unione che gli e' frega del modello socialista?

    l'unione ha gia' annunciato una politica di lacrime e sangue!!
    abbiamo avuto prodi tra il 96-01
    abbiamo avuto berlusconi tra il 01-05
    hanno fallito tutti e due!!perche' dobbiamo continuare cosi?

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 21:49
  2. Ora sarebbe il momento di fare opposizione
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 20:56
  3. Diamoci da fare, è arrivato il nostro momento
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 19:50
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 16:20
  5. Un momento di attenzione: che devo fare?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito