nein, ich non comprerei da essi.Originariamente Scritto da O B H
oder du compreresti da gente ke si traina dietro i compagni ke, come dimostrano volta dopo volta, non capiscono un'emerita sega in economia e dunque legherebbe le mani a colui ke ci capisce (zio Romano)?
tale e' il dilemma...




Rispondi Citando
