Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Allora se............ il comunismo cinese in materia economica NON E' COMUNISTA perché dici che Bertinotti (i comunisti italiani) dovrebbero copiare i comunisti cinesi che comunisti non sono?

    La logica, Mr. Hyde.....
    Appunto perke' il comunismo marxista e' tanto pericoloso ed insulso come un governo di "centrodestra" ke sperpera il tempo a farsi leggi ad hoc.
    Mr. Hyde


  2. #22
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    ma l'unione che gli e' frega del modello socialista?

    l'unione ha gia' annunciato una politica di lacrime e sangue!!
    abbiamo avuto prodi tra il 96-01
    abbiamo avuto berlusconi tra il 01-05
    hanno fallito tutti e due!!perche' dobbiamo continuare cosi?
    veramente han fatto cio'? trovare un programma elettorale concreto sembra essere un'impresa Omerica.

    se l'Unione avesse veramente fatto cio', ad essa va il mio appoggio. Ragazzi, vi piaccia o no, abbiamo vissuto di rendita per troppo tempo. E' ora di sudare senno' si sprofonda.
    Mr. Hyde


  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Siamo d'accordo nel fatto ke il governo di centrodestra abbia combinato poco di buono in questi 5 (!!!!) anni. Ma sei disposto a lasciare a zio romano man bassa per riformare il Paese o, oltre a provinciali blabla su quanto comunista sia il Faustino, non riesci ad andare?
    vedi che non hai capito?

    hai mai sentito da bertinotti "useremo il modello socialista"?

    quindi non diciamo cazzate!!

    quando tutti gli esponenti del prc saranno d'accordo bertinotti fara' la "SINISTRA EUROPEA"!!!

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Appunto perke' il comunismo marxista e' tanto pericoloso ed insulso come un governo di "centrodestra" ke sperpera il tempo a farsi leggi ad hoc.
    Capito. Per essere "bravo comunista" Bertinotti dovrebbe seguire in economia l'esempio dei cinesi che comunisti non sono in economia.

    Sei una barzelletta.

    E allora perché non fondare (Bertinotti) un partito thatcheriano che sarebbe meno liberista di quello comunista cinese?

  5. #25
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Capito. Per essere "bravo comunista" Bertinotti dovrebbe seguire in economia l'esempio dei cinesi che comunisti non sono in economia.

    Sei una barzelletta.

    E allora perché non fondare (Bertinotti) un partito thatcheriano che sarebbe meno liberista di quello comunista cinese?
    E' una barzelletta constatare ke, seguendo le ricette comuniste, 60 milioni di persone morirono di fame. Mentre usando ricette di mercato la Cina diviene la seconda superpotenza mondiale?
    Mr. Hyde


  6. #26
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    vedi che non hai capito?

    hai mai sentito da bertinotti "useremo il modello socialista"?

    quindi non diciamo cazzate!!

    quando tutti gli esponenti del prc saranno d'accordo bertinotti fara' la "SINISTRA EUROPEA"!!!
    Vuoi ke il faustino adempi ricetti stile cina o stile marxismo-vecchia-scuola. Elabora chiaramente, a mo' ke si sappia la componente dell'opposizione...
    Mr. Hyde


  7. #27
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Ovviamente non aspiro' a cio'.
    Pero' non facciamo di tutta l'erba un fascio: volete continuare a legare le mani a zio Romano, a mo' ke il suo governo non riesca a compiere una sega proprio come quello di zio Silvio? :rolleyes
    Economicamente sono un liberalsocialista, ovvero aspiro sì ad un'economia libera di mercato ma senza lavoro precario o sfruttamenti del genere, insomma con lavoratori decentemente salariati e tutelati.
    Prima i diritti ed il benessere collettivo, infine il puro profitto personale.
    Credo che questa sia la linea condivisa dalla maggior parte dell'Unione.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    E' una barzelletta constatare ke, seguendo le ricette comuniste, 60 milioni di persone morirono di fame. Mentre usando ricette di mercato la Cina diviene la seconda superpotenza mondiale?
    Dire che i comunisti italiani dovrebbero fare come i cinesi che comunisti non sono più è una battutaccia non un discorso serio. E' come se tu proponessi che Bertinotti mettesse su un partito thatcheriano (che sarebbe sempre meno liberista dei cinesi).

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    Vuoi ke il faustino adempi ricetti stile cina o stile marxismo-vecchia-scuola. Elabora chiaramente, a mo' ke si sappia la componente dell'opposizione...
    non hai capito!!

    tu hai continuato a dire che bertinotti e' un comunisti e io ti ho detto che non e' cosi', e lo dovresti notare anche tu.

  10. #30
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Economicamente sono un liberalsocialista, ovvero aspiro sì ad un'economia libera di mercato ma senza lavoro precario o sfruttamenti del genere, insomma con lavoratori decentemente salariati e tutelati.
    Prima i diritti ed il benessere collettivo, infine il puro profitto personale.
    Credo che questa sia la linea condivisa dalla maggior parte dell'Unione.
    Ok Corsair, siamo sulla stessa onda riguardo il livello di mercato.
    Credo la divergenza resti sul" benessere collettivo". Vogliamo sia deciso attraverso negoziazioni centralizzate (e si e' visto i "risultati" in Germania) o cosa?
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 21:49
  2. Ora sarebbe il momento di fare opposizione
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 20:56
  3. Diamoci da fare, è arrivato il nostro momento
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 19:50
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 16:20
  5. Un momento di attenzione: che devo fare?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito