Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    "la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà incondizionata a Mario Borghezio.
    Disprezzo totale per la vigliaccheria della feccia rossa.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Beh, ho due nonni abruzzesi, ma non sono proprio terone terone...
    scolta questa....
    UN TIZIO A MILANO STAVA BEVENDO ACQUA DI UN NOTO FIUME CHE PASSA ATTRAVERSO LA CITTA'.
    UN VECCHIETTO MILANESE:-"eila' ma cosa faii,ma sei un pirla,non e' da bere l'acqua li...e' inquinata-
    IL TIZIO-".....che minchia dicisti?
    IL MILANESE-"..e,e,e,....nulla dicevo,bevi piano che e' fredda....
    andreas

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    scolta questa....
    UN TIZIO A MILANO STAVA BEVENDO ACQUA DI UN NOTO FIUME CHE PASSA ATTRAVERSO LA CITTA'.
    UN VECCHIETTO MILANESE:-"eila' ma cosa faii,ma sei un pirla,non e' da bere l'acqua li...e' inquinata-
    IL TIZIO-".....che minchia dicisti?
    IL MILANESE-"..e,e,e,....nulla dicevo,bevi piano che e' fredda....

(io la sapevo nella variante calcistica del massese che va a bere a Carrara...)

Nelle vie, nelle strade!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me il lato più vergognoso della vicenda è il totale silenzio di personaggi come Bertinotti, Diliberto, Dalema, Violante e compagnia bella. Ovvero, la stessa gente sempre pronta a condannare a perdi fiato ogni minimo atto di violenza che colpisca in qualche modo le categorie di persone da loro protette o rappresentate, strumentalizzando poi per giorni e giorni l'episodio.

Sono in grado di spendere fiumi di parole, magari in parlamento, per una loro qualsiasi sezione politica imbrattata con un po' di vernice nera, e tacciono completamente di fronte ad episodi del genere.

Ipocrisia pura.

Non condivido per niente molte delle posizioni di Borghezio, ma mi sembra doveroso esprimere solidarietà verso chi è vittima dello stesso antifascismo che molto più spesso colpisce noi camerati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sentiamo cosa ha seminato....
    io conosco,borghezio,presente spesso in cose che riguardano il CANCRO ISLAM,spesso a fianco dei forzanovisti in terre padane,ONORE AL SUO CORAGGIO.
    Sei la dimostrazione dell'odio che ha seminato. Definire cancro l'Islàm...

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Sei la dimostrazione dell'odio che ha seminato. Definire cancro l'Islàm...

Giampaolo Cufino
    ognuno di noi ha delle idee,corne',se a te piace l'islam,non capisco perche' etichettare altri "seminatori di odio".
    ...se poi sei contento,che la feccia rossaanarcaimmigrata,gli stessi che gridano NO TAV,abbiano compiuto l'assalto a BORGHEZIO,fratello nella lotta contro l'invasore "coranista",questo si chiama ODIO.
    ...ops-corne',gia' diverse volte ne abbiamo parlato,io e te,tra una ventina di anni,l'invasore targato "islam",ti coccolera' bene bene.....
    andreas

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ognuno di noi ha delle idee,corne',se a te piace l'islam,non capisco perche' etichettare altri "seminatori di odio".
    ...se poi sei contento,che la feccia rossaanarcaimmigrata,gli stessi che gridano NO TAV,abbiano compiuto l'assalto a BORGHEZIO,fratello nella lotta contro l'invasore "coranista",questo si chiama ODIO.
    ...ops-corne',gia' diverse volte ne abbiamo parlato,io e te,tra una ventina di anni,l'invasore targato "islam",ti coccolera' bene bene.....
    Pensa al presente che sei suddito di una colonia americana, poi tra vent'anni ne riparliamo.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    sarà pure borghezio, ma 40 contro 1......
    le solite merde
    Quoto.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi danno dà pensare articoli come questi.
    Che Borghezio sia un "personaggio" fuori dagli schemi è indubbio, farsi 'na risata per una faccenda come questa mi dà da pensare.
    Piaccia o non piaccia è stato aggredito in quanto "non omologato al pensiero comune".
    Se poi vogliamo dirla tutta il sig. Borghezio più di 2 settimane fà si era già espresso CONTRO la Tav e a favore dei "rivoltosi", come più di una persona sul forum.. Però troppo spesso và di moda fare i "ribbelli" (le 2 sono volontarie), per testimoniare il proprio essere contro-corrente.

Per quel che mi riguarda il sig. Borghezio ha fatto un gesto davvero intelligente:
    In un colpo solo è riuscito a sputtanare i NoGlobbà e a ricevere solidarietà da tutto il mondo politico, anche se a lui avverso.

Poi, certo.. Possiamo stare qui a discutere su "XXX ha detto questo, invece XYZ ha detto che.."
    Mentre molti (tutti ?) i dirigenti dell'area erano su una scrivania a scrivere comunicati di solidarietà Borghezio era in mezzo alla gente.

Particolare forse.
    Stupido no di sicuro

Parla Borghezio (Lega Nord)
    «È la nostra gente che va in trincea»
    Intervista al leader in camicia verde dal "fronte" della Valle Susa

Onorevole Borghezio?
    «Sono già in trincea».

Si è portato in Val di Susa?
    «L'altra mattina alle 5 mi hanno avvertito delle cariche della polizia. Alle 7 ero all'aeroporto di Bruxelles, alle 11 sono piombato come un falco all'imbocco della valle».

A combattere anarchici e insorti?
    «Ma quali anarchici! La Rai inquadra solo e sempre bandiere rosse. Ma io ho visto i vessili del Piemonte. Quella della Val di Susa è una rivolta di popolo. È la nostra gente, la gente delle nostre montagne. È la mia terra: sono di Rivoli, dove finisce la valle. Ho trovato un paese in guerra: polizia, carabinieri, finanzieri, blindati. Mancava solo l'aviazione».
    Così l'hanno fermata.
    «Macché. Ho fatto valere il mio ruolo e la mia stazza. Alla fine si sono offerti di scortarmi; ho rifiutato. A casa mia vado disarmato. Ho proseguito con un amico fino alla barricata di Bussoleno: tronchi, mattoni e un centinaio di valligiani».

Che l'hanno accolta trionfalmente?
    «Con getti d'acqua gelida. Ma erano due o tre no global. Quelli di solito mi accolgono a sputi. L'ho considerata una cordialità».

Comunisti.
    «Invece no. Bravi ragazzi. Ho visto qualche passamontagna, ma per il freddo. Non c'è gente pericolosa tra i ribelli. Gli altri erano valligiani, pensionati, donne. Contadini. Parroci. Parlavano di pestaggi, botte, di un anziano alpino malmenato. Molti erano ex leghisti arrabbiati perché ora stiamo con Berlusconi. Ho dovuto improvvisare un comizio volante in dialetto: " Mi sun d' Rivule! I mei vej sun di vostre part!". Li ho riconquistati».

Pisanu dice che la rivolta è infiltrata da soggetti eversivi.
    «Se c'è stata qualche infiltrazione in Val di Susa nel passato, sono stati i servizi segreti. C'è stato un processo durato anni per l'armeria di Susa che forniva armi con la matricola abrasa: la proprietaria ha testimoniato in tribunale che i carabinieri volevano nasconderle nelle cantine dei leghisti per incastrarli».
    Pisanu è un ministro del governo che voi leghisti appoggiate. Come Lunardi, secondo cui la Tav è una questione di ordine pubblico.
    «Lunardi si è anche permesso di definire "banda di scansafatiche" gente come i valsusini, che potrebbero insegnare a lavorare a mezza Italia. Un ministro non può permettersi di sputare sentenze sulla pelle altrui da Roma. Venga su e faccia come i suoi colleghi francesi, che hanno portato i sindaci a vedere i lavori e hanno offerto compensazioni ai comuni. Qui invece hanno trattato la gente prima come coglioni inoffensivi, poi come importuni da bastonare. E hanno mandato i poliziotti».

Poliziotti da dove?
    «Da tutto il Centro-Nord. In gran parte meridionali. Certo di piemontesi ce n'erano pochi».

Quindi lei è con i ribelli.
    «Sono con i miei vecchi. I valligiani possono aver commesso errori, ma vanno compresi. È gente che ha sofferto molto, che esce da 15 anni di deindustrializzazione selvaggia, che ha perso il lavoro. Non possono togliergli anche la terra e la salute. E la Lega non può ingoiare tutto per fedeltà al governo. Non quando ci sono di mezzo le nostre radici, il nostro popolo».

L'alta velocità è una grande opera europea, che serve anche al Piemonte.
    «Mah. Ho qualche dubbio. Vedo una liaison politico- affaristica all'opera. Perché non si verifica se il corridoio 5 è davvero indispensabile, se i lavori sono davvero innocui? Spendiamo un sacco di soldi per cose inutili; perché non fare una bella conferenza internazionale al Politecnico di Torino, se non altro per tranquillizzare gli animi?».

Anche la Bresso considera lo sgombero inevitabile.
    «Detto da una piemontese è imperdonabile».

Prodi si è offerto come mediatore.
    «Prodi è il presidente della Commissione europea che ha combinato tutto questo. È atteso con ansia dai valligiani».

Sembra di parlare con Pecoraro Scanio.
    «Non si permetta».

Proviamo. La tangenziale di Cortina?
    «Dipende dall'impatto sull'ambiente».

Il Ponte sullo Stretto?
    «Che fa? Provoca? Parlare a me del ponte della mafia è come parlare a Ratzinger del Maligno».

Almeno la Salerno-Reggio Calabria.
    «Da qualche parte i soldi si devono pur buttare. Ma a patto che un cartello prevenga i viaggiatori in tutte le lingue occidentali: Hic sunt leones ».
    Aldo Cazzullo
    08 dicembre 2005

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piena solidarietà a Borghezio. Disprezzo totale per l'infame feccia rossa, in particolare qualla più vigliacca e rompicazzo, guardacaso veneta. Con Borghezio si può non essere d'accordo completamente, personalmente condivido qualche suo spunto battagliero e poco altro, ma quella che ha subito è una infamata bella e buona, e che va condannata. Il 40 contro 1 è semplicemente inqualificabile. In ogni caso, mi sento in dovere di ricambiare la solidarietà ad uno dei due soli esponenti politici che ai tempi dell'irruzione a Telenuovo ebbe il coraggio di sostenere il nostro movimento.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima