Digiamolo!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Malleabbile e flessibbile.
Doroteo, persino ...

Digiamolo!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Malleabbile e flessibbile.
Doroteo, persino ...

Ed è il meno peggio della Arcore Folk Band... povera Italia...

Io di Borghezio me ne frego, dico solo questo: da decenni la Lega incita alla violenza contro meridionali, extracomunitari, persone di colore, musulmani, atei, elettori di sinistra, omosessuali... e potrei continuare ancora. Ora Borghezio riceve un assaggio di quello che tanti dei loro fan hanno somministrato a incolpevoli "diversi" per anni e urla "sono un martire!"....

Io non ho simpatie per Borghezio però penso che chi è un sincero democratico deve essere dispiaciuto di quel che è accaduto, a me spiacerebbe pure se menassero Prodi con tutto che lo detesto, la politica deve tener lontana la violenza se Borghezio mena qualcuno è giusto lo si condanni ma se ad essere menato è lui vanno condannati quelli che l'hanno fatto.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Tu stai giustificando una violenza che vuoi condannare...

Ho postato questo topic senza commenti MA sicuro che avrebbe preso questa "piega"; e con il fortissimo sospetto della "PREORDINAZIONE" dell'evento.
Così; d'istinto.
Questo sospetto originale, seppur ANCORA non provato, ha ricevuto numerose conferme; e testimoniali e visive.
- le forze dell'ordine hanno tentato di dissuadere borghezio dalla sua azione EVIDENTEMENTE provocatoria.
- il contesto (un treno, uno scompartimento) e le cronache fanno a pugni con i vaneggiamenti dell'aggredito e con la logica.
- visto al Tg3, lo Sporchezio appariva come il solito laido figuro (ancorchè cinto da collare); immune, "mondo" dalle conseguenze della millantata aggressione.
- una forumista (della quale mi permetto di fidarmi) dettasi presente in loco, ha descritto l'accaduto in maniera diametralmente opposta.
- altri presenti confermano, di fatto, che i sedicenti no-global avrebbero addirittura difeso lo Sporchezio dall'aggressione di terzi ANCORA non meglio identificati.
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)

Questa tua affidabile amica essendo, a suo dire, in loco deve sicuramente aver visto chi ha aggredito Borghezio e spero che si attivi per collaborare con le autorità durante il processo a queste persone sempre che questo non collida con la sua ideologia politica.Originariamente Scritto da MrBojangles

Giusto.Originariamente Scritto da medsim
Ma, anche se non giusto; sarebbe perlomeno ragionevole che coloro che NON SOLO non sono stati presenti ma che, EVIDENTEMENTE, poco si sono informati sulle scarne cronache facessero almeno qualcuna delle riflessioni che mi hanno portato a scrivere il post (sbianchettato) che hai precedentemente quotato.
Ma, "sempre che questo non collida con la sua ideologia politica."
![]()

Effettivamente di motivi per credere il contrario ce ne sono meno del solito, ora che me lo fai notare...Originariamente Scritto da MrBojangles
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Non dubitavo ...Originariamente Scritto da Skepto
(di te)