«Non abbiamo aggredito Borghezio»
«Ero presente: non sono stati i manifestanti padovani anti-tav ad aver picchiato l'europarlamentare della Lega»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rghezio2.shtml
![]()

«Non abbiamo aggredito Borghezio»
«Ero presente: non sono stati i manifestanti padovani anti-tav ad aver picchiato l'europarlamentare della Lega»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rghezio2.shtml
![]()

Quoto tutto. Come avevo scritto in precedenza a pensar male spesso ci si prende e dal polverone che si è alzato direi che il nostro è riuscito nell'intento provocatorio che evidentemente si era prefissato, considerazione piuttosto amara la mia.Originariamente Scritto da MrBojangles
L'ho visto al tg: collare a parte non mi sembrava messo malissimo...

per quello che ha fatto nel 93 direi di si'.Originariamente Scritto da MrBojangles

mah, l'ho visto in tv e mi pareva una sceneggiata della miglior tradizione napoletana, ha detto che dovevano pure operarlo, dubito che l'intervento riesca.....Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

ma i giornalisti si inventano tutto dicendo che si e' rotto il naso!!
l'importante è che nella realtà la gente sappia la verità.Originariamente Scritto da cangaru'

Scritto in origine da MrBojangles
Ho postato questo topic senza commenti MA sicuro che avrebbe preso questa "piega"; e con il fortissimo sospetto della "PREORDINAZIONE" dell'evento.
Così; d'istinto.
Questo sospetto originale, seppur ANCORA non provato, ha ricevuto numerose conferme; e testimoniali e visive.
- le forze dell'ordine hanno tentato di dissuadere borghezio dalla sua azione EVIDENTEMENTE provocatoria.
- il contesto (un treno, uno scompartimento) e le cronache fanno a pugni con i vaneggiamenti dell'aggredito e con la logica.
- visto al Tg3, lo Sporchezio appariva come il solito laido figuro (ancorchè cinto da collare); immune, "mondo" dalle conseguenze della millantata aggressione.
- una forumista (della quale mi permetto di fidarmi) dettasi presente in loco, ha descritto l'accaduto in maniera diametralmente opposta.
- altri presenti confermano, di fatto, che i sedicenti no-global avrebbero addirittura difeso lo Sporchezio dall'aggressione di terzi ANCORA non meglio identificati.
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)
Isabella:
Quoto tutto. Come avevo scritto in precedenza a pensar male spesso ci si prende e dal polverone che si è alzato direi che il nostro è riuscito nell'intento provocatorio che evidentemente si era prefissato, considerazione piuttosto amara la mia.
L'ho visto al tg: collare a parte non mi sembrava messo malissimo...

L'affermare che abbia agito per provocare una reazione che di fatto (purtroppo) c'è stata è fascista? E su che base?Originariamente Scritto da Genyo
Il peggiore trattamento nei confronti di Borghezio, se quello che sospetto corrisponde al vero, sarebbe stato comportarsi civilmente, ignorarlo e non torcergli un capello. Ne sono fermamente convinta.
mi pare non abbia VISTO personalmente ma sentito (il trambusto) ho sentito raccontare i fatti da altri!!Originariamente Scritto da medsim