semplicemente bisogna ammettere che, nella sua follia, arroganza bla bla bla, è un ciccione molto coraggioso...Originariamente Scritto da Romamor80

semplicemente bisogna ammettere che, nella sua follia, arroganza bla bla bla, è un ciccione molto coraggioso...Originariamente Scritto da Romamor80

Si ho letto,è andata bene che c'era gente lucida a mediare a Milano.Originariamente Scritto da epixx
Borghezio è sempre piu' inqualificabile,non so se ha fatto tutto di testa sua come dici te o se era una cosa piu' organizzata,certo il tempismo di Pisanu è inquietante.
Sono convinto che ci sia molto più coraggio nel rispetto degli altri che nelle idee (e la pratica...) di violenza e razzismo... Il coraggio di guardare oltre sé stessi.Originariamente Scritto da durrutibus

bravoOriginariamente Scritto da Romamor80

vedi perchè quei 3 coglioni che hanno menato borghezio sono da considerare dei poveri decerebrati? perchè poi degli altri decerebrati come questo qua sopra fanno diventare di quel loro pari borghezio un eroe e un martire.Originariamente Scritto da MazingaZ
che paese del cazzo...

vabbè... concedimi la battuta... nn vorrei passar per leghista cazzo...Originariamente Scritto da Romamor80

Originariamente Scritto da Paolo82
esattamente.

Originariamente Scritto da epixx
Non lo so , salire su un treno è provocare?

salire su un treno nelle carozze riservate ai manifestanti non è provocare?Originariamente Scritto da Malik
un ultra della roma nella curva della lazio che è, un libero cittadino che va allo stadio o un aspirante suicida?

La violenza politica mi ha sempre schifato, da qualunqe parte provenga.
La violenza di una massa di persone contro uno solo è sempre data dall'ottusità.
Comportamenti "da branco" e vigliacchi indegni di chi porta avanti le proprie idee.
E poi, avrebbero raggiunto un risultato sicuramente migliore sfidando Borghezio a Trivial Pursuit.![]()
http://carburo.splinder.com/
www.themadeinindonesia.tk