Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
E' uno scambio di opinioni , non capisco perchè vengono cancellati post innocui.
Misteri...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
E' uno scambio di opinioni , non capisco perchè vengono cancellati post innocui.
Misteri...
fai lo " spiritoso" ? ..Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
chissa' quanto avresti invece strillato se le botte le avesse prese un tuo compagno ..:D
la solita doppiezza " morale" comunista ...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
per quanto mi riguarda pur condividendone spesso le motivazioni e le lotte, quasi sempre non mi trovo d'accordo sui metodi, soprattutto quando fanno cose tipo questa, che altro non sono che metodi rapidi per tagliarsi i coglioni (spero perdonerete questo linguaggio da osteria).
CREDO CHE LA NOSTRA SIMPATICA REPORTER DI GUERRA SU QUESTO FATTO CONCORDI IN PIENO CON TECitazione:
ED IO PURE.
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
Diciamo che poteva evitare?
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
scusate, è una vita che volevo farlo
:-0001d
[QUOTE=maimaria]. Sullo stesso convoglio è salito anche l' europarlamentare, a dispetto del consiglio che gli avevano dati i carabinieri.
"Provocazione a parte,QUOTE]
e' incredibile la faccia da cxxx dell' arabo-forzista che dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini ed invece cerca solo di giustificare gli aggressori .
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
E Borghezio che diceva? Vero che volevano buttarlo giù dal finestrino?
( che poi ci passava? :-00w09d )
ecco un' altra giustificazionista ...Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
gia' , gia' sono " compagni che sbagliano " e daltronde , per voi comunisti e ' provocazione solo esprimere pubblicamente le idee che non vi piacciono ..:D
Non credo che nelle loro "ronde" i leghisti si presentassero in un rapporto di 1:1... Comunque non giustifico la violenza, dico semplicemente che chi la usa come strumento politico non dovrebbe nemmeno lamentarsi di subirla. Un soldato deve gridare allo scandalo se, magari preso quando è solo, gli sparano addosso? Se è contrario alla guerra sceglie un altro lavoro... A parte i gesti di cui è stato condannato, quante frasi di istigazione alla violenza ha pronunciato Borghezio in questi anni? E poi si stupisce se di quella violenza è vittima?Citazione:
Capisco la condanna del mondo politico all'aggressione fisica e quindi anche in questo caso, ma non l'ipocrisia di BOrghezio e della Lega. Se afferma che le idee vanno applicate anche con la violenza, e in definitiva che deve essere usata in politica, è normale che riceva anche violenza.