dai che non hanno preso esempio da Borghezio! loro sono sempre così e cioè violenti che dovrebbero prendere manganellate un po' piu' spesso!Originariamente Scritto da Nelson
dai che non hanno preso esempio da Borghezio! loro sono sempre così e cioè violenti che dovrebbero prendere manganellate un po' piu' spesso!Originariamente Scritto da Nelson

RI C.V.D.Originariamente Scritto da morena

Peccato, si sono messi allo stesso livello di un personaggio squallidissimo.Originariamente Scritto da MrBojangles

Sono violenti...loro. Borghezio invece è un santo, vero Morena?Originariamente Scritto da morena
infatti io non ci credo manco pè gnente.Originariamente Scritto da Airbus A-380
secondo me è tutta una cosa montata ad arte,come la violenza sessuale a castelli.
sti leghisti son capaci di tutto,bugiardi come sono

Andiamo, se i famosi opinion comici fossero grassi e brutti ,una buona fetta del loro "carisma personale" crollerebbe. Allo stesso modo c'è un malcelato compiacimento diffuso sulla aggressione ad un personaggio che è, in fondo , l'opinion maker di una certe fascia, "ruspante" diciamo, della popolazione, che non ci sarebbe con cento chili di meno , un mento visibile e una mimica più composta.
Adesso ne hanno fatto un martire , nobilitando anche le sue idee, bel risultato davvero.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
è il loro ragione di vita! non mi pare si possa dire lo stesso di Borghezio che cmq non approvo!Originariamente Scritto da Isabella

Uguali, sullo stesso piano. Malmenandolo hanno ottenuto solo di rendere martire per qualcuno un esemplare umano che non lo merita proprio.
certo che ci vuole del coraggio a difendere questa teppaglia!!Originariamente Scritto da Isabella

Mi viene il dubbio che tu non sappia leggere. Dove li avrei difesi?Originariamente Scritto da morena