Vedo che non mi sono spiegato bene: io condanno l'atto perchè lo ritengo incivile. Io non alzerei mai le mani su nessuno.Originariamente Scritto da morena
Poi vuoi sapere se mi dispiace per Borghezio? Neanche un pochino.![]()

Vedo che non mi sono spiegato bene: io condanno l'atto perchè lo ritengo incivile. Io non alzerei mai le mani su nessuno.Originariamente Scritto da morena
Poi vuoi sapere se mi dispiace per Borghezio? Neanche un pochino.![]()
Stai a vedere che ora uno per non essere menato deve fare ammenda delle proprie convinzioni.Originariamente Scritto da MrBojangles
Siamo alla follia...![]()
porca miseria comincio a pensare che il Cav abbia ragione: i comunisti sono sempre i soliti.![]()

Torno al titolo del topic: Borghezio aggredito. Esprimo il mio pensiero chiaramente: Se le è meritate tutte, le botte, anzi sono ancora troppo poche.
E' venuto a Bologna un paio di volte quel parlamentare che disonora l'Italia, per fare un paio di manifestazioni contro Ferrhotel e contro il degrado in piazza verdi: Considero un onore per la città il fatto che in entrambe le occasioni i suoi sostenitori erano una trentina e le contromanifestazioni ben più imponenti. Aveva i carabinieri a difenderlo e lui imprecava i suoi deliri. Insulta e ha quel che merita se piglia botte.

Originariamente Scritto da Barbanera
TENTANO DI UCCIDERE UN UOMO PER LE SUE IDEE POLITICHE E TI FAI QUATTRO RISATE?
VUOI SAPERE DOVE FICCARTI LA TUA EQUIDISTANZA?

Le ha cercate, le ha trovate e le ha prese...pensavo che fosse almeno "furbo", invece nisba...![]()

Tentano di uccidere o 4 scappellotti?Originariamente Scritto da GEORGE
Dove si colloca la mia distanza rispetto a un punto di riferimento, se permetti, riguarda me e poco importa il tuo parere... per quanto riguarda l'uomo politico in oggetto... che non stimo per nulla e che non hai mai perso con le "sue idee politiche" l'abitudine di offendere gratuitamente i meridionali... ti ricordo che seminando vento, prima o poi, si raccoglie tempesta...
B.

BORGHEZIO HA IL NASO FRATTURATO ED UN AGENTE DI POLIZIA LO STERNO FRATTURATO.Originariamente Scritto da Barbanera
STAVOLTA IL NOSTRO CACASENNO HA FATTO FIGURA DI PUPU'

Seminando vento si raccoglie tempesta... non ho nessuna stima per Borghezio... mi spiace per l'agente.Originariamente Scritto da GEORGE
B.

MERIDIONALI STRACCIONI
La Padania – 21 marzo 2000
Mario Borghezio...
B.

QUINDI IO POSSO DARE UNA COLTELLATA AD UNO KE DEFINISCE I MILITANTI DELLA CDL DEI MAFIOSI FASCISTI?Originariamente Scritto da Barbanera
FOSSE PER TE CI AMMAZZEREMMO PER LE STRADE.