Originariamente Scritto da Malik
come ho già scritto io non sono entrata nel vagone in cui era seduto lui, che poi era quello accanto al mio, ma di per certo dal finestrino non ci passa![]()

come ho già scritto io non sono entrata nel vagone in cui era seduto lui, che poi era quello accanto al mio, ma di per certo dal finestrino non ci passa![]()

" criminoso" e' il tuo settarismo che considera reato il pensarla diversamente da te .Originariamente Scritto da MrBojangles
e " fruttifichera'" e se " fruttifichera'" ... solo che , " compagnucci" come siete ,non vi rendete nemmeno conto che " fruttifichera'" anche contro voi ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

qui non giustifica nessuno.Originariamente Scritto da larth
ma nessuno (a parte tu ed altri pochi) nega che il salire sul treno è stato un gesto di provocazione, sfortunatamente raccolta.

Ti richiedo , era necessario salire su quel treno?

Stavo per postare la notizia (Tg1) che "in conseguenza della brutale aggressione subita, l'eurodeputato europeo (li esportiamo pure; ndMrB.) Borghezio sta per essere operato al setto nasale".Originariamente Scritto da larth
Ne approfitta anche per farsi le adenoidi aggratis ...

ecco un altro amorevole " giustificazionista" dello squadrismo rossoOriginariamente Scritto da vend. solitario
" squadrismo " , perche' il "Chi semina vento raccoglie tempesta" era la tipica giustificazione dello squadrismo fascista ..![]()
Marx

La prossima volta che c'è Brescia-Atalanta vado nella curva degli ultras del Brescia con la sciarpa "BRESCIANI MAIALI", poi se finisce che le prendo li accuso di fascismo. E che nessuno osi darmi del fesso.
![]()
![]()

Originariamente Scritto da larth
Ti richiedo , era necessario salire su quel treno?

probabilmente per gettare fango su tutti i manifestanti visto che la manifestazione è stata stra pacifica direi di si. era proprio necessario

le " ronde padane " non hanno mai picchiata nessuno.Originariamente Scritto da Romamor80
Marx