direi che con questa sua ultima mossa ha tolto ogni dubbio sul fatto di essere idiota, sempre che ci fosse ancora qualcuno che non ne era convintoOriginariamente Scritto da larth

direi che con questa sua ultima mossa ha tolto ogni dubbio sul fatto di essere idiota, sempre che ci fosse ancora qualcuno che non ne era convintoOriginariamente Scritto da larth

Amici, l'avreste mai detto che Borghezio sarebbe diventato il nuovo Ghandi?Originariamente Scritto da larth
![]()
![]()

Originariamente Scritto da morena
te lo spiego io.
nessuno gli può impedire di salire. a) perchè parlamentare b) perchè è suo diritto farlo
i carabinieri glielo hanno sconsigliato (questo risulta da diverse fonti)
fatto sta che come hanno fatto notare in molti poteva evitare di salire sul vagone nel quale erano i no global.
esempio: lucarelli (giocatore del livorno) decide di salire sul treno degli ultrà della lazio che da roma va alivorno in occasione di livorno lazio... che succede
o di canio a contrario?
suvvia. onestà intellettuale, plz

e cosa dovevano fare? arrestarlo?
il treno era un interregionale a cui avevano attaccato 5 carrozze per i manifestanti, e lui lo sapeva benissimo.

io ho i miei dubbi che quelli che lo hanno picchiato si definiscano non violenti.
enormi dubbi.
Se uno insegna da una vita a usare il bastone quando si vogliono affermare le proprie idee, è colpa sua se il bastone gli arriva in testa. Non certo mia, che sono contro ogni forma di violenza da sempre. Ma si sa, da uno come Borghezio che già dieci anni fa riceveva una multa per aver alzato le mani su un bambino marocchino...Originariamente Scritto da larth
Ok, quindi Bush potrebbe anche essere definito un pacifista, visto che attualmente non è lui a sparare?

Gli idioti, al limite, sono quelli che CONTINUANO a votarlo.Originariamente Scritto da larth

chissà perchè....

perche' hai avuto notize di " borgheziani " che bastonano ? su dai posta che voglio tenermi informato ..Originariamente Scritto da Romamor80
![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))