Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 624

Discussione: Borghezio...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ma cosa attendi? Sei tu che hai detto che Borghezio ha fatto bene a non seguire il consiglio dei carabinieri e che ha fatto bene "ad affrontare il problema". Purtroppo per lui il problema era grosso, come gli avevano detto i carabinieri.

Qualcuno qui dice che hanno fatto bene a menarlo (anche te se non sbaglio), MrBojangles dice il contrario... ecco.. sarebbe bene che uno di sinistra spiegasse ad un altro della sua schiera le regole minime di civiltà, visto che lui dimostra di conoscerle.

Continuo ad aspettare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Montare su di un treno è una necessità, per tornare a casa, quindi anche un diritto. Mettere la mano in bocca ad un leone è una cosa insensata. Punto.

Ci arrivi?
    Sì, hai ragione. Borghezio ha avuto un comportamento insensato, benché avvisato dell'eventualità.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Montare su di un treno è una necessità, per tornare a casa, quindi anche un diritto. Mettere la mano in bocca ad un leone è una cosa insensata. Punto.

Ci arrivi?
    Salire su un treno dove sai che rischierai di prenderle nonostante il parere contrario della tua scorta (che evidentemente non ha voglia di prenderle) è moooolto insensato.

Ci arrivi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno qui dice che hanno fatto bene a menarlo (anche te se non sbaglio), MrBojangles dice il contrario... ecco.. sarebbe bene che uno di sinistra spiegasse ad un altro della sua schiera le regole minime di civiltà, visto che lui dimostra di conoscerle.

Continuo ad aspettare.
    Ma cosa aspetti, provocatore? Dove e quando ho detto che hanno fatto bene a menarlo? Ho detto e ripetuto che Borghezio ha avuto un comportamento insensato, benché avvisato dai carabinieri.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Provare a parlarti di metafore è perfettamente inutile, immagino ...
    Oltre che alla fantasia ci vuole un minimo di intelligenza per trovare quella azzeccata...

Quella della mano in bocca al leone è stata davvero stupidina...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non stimo Borghezio ma non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se al suo posto ci fossero stati imbecilli come Diliberto o Agnoletto aggrediti da manifestanti di destra.Credo si sarebbe gridato allo scandalo in tutto il paese e si sarebbe parlato di violenza fascista, i tg non parlerebbero d'altro ecc ecc.. siccome l'aggredito è Borghezio e gli aggressori sono dei democratici progressisti ecologisti e tutte ste altre minchiate...allora non solo non se ne parla granchè ma quasi quasi si arriva a compiacersi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Non stimo Borghezio ma non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se al suo posto ci fossero stati imbecilli come Diliberto o Agnoletto aggrediti da manifestanti di destra.Credo si sarebbe gridato allo scandalo in tutto il paese e si sarebbe parlato di violenza fascista, i tg non parlerebbero d'altro ecc ecc.. siccome l'aggredito è Borghezio e gli aggressori sono dei democratici progressisti ecologisti e tutte ste altre minchiate...allora non solo non se ne parla granchè ma quasi quasi si arriva a compiacersi
    Sembra il gioco dell'oca. Si ritorna sempre alla posizione iniziale.

Sullo stesso convoglio è salito anche l' europarlamentare, a dispetto del consiglio che gli avevano dati i carabinieri.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oltre che alla fantasia ci vuole un minimo di intelligenza per trovare quella azzeccata...

Quella della mano in bocca al leone è stata davvero stupidina...
    Darmi della stupida non ti aiuterà. Chi ricorre all'insulto dimostra di non avere argomenti...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    hai centrato il punto. Una cosa triste è anche che su questo forum fanno finta di niente.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brutto esempio. Agnoletto è stato aggredito mentre si gustava un sorbetto , vicino al quartiere "sbagliato" e nn risultano condanne al gesto.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima