i curdi credo siano i mussulmani più moderati gente straordinaria io conosco diversi curdi anche irakeni alcuni adirittura sposati con cristiani e non ci sono mai stati problemi

i curdi credo siano i mussulmani più moderati gente straordinaria io conosco diversi curdi anche irakeni alcuni adirittura sposati con cristiani e non ci sono mai stati problemi

Infatti il loro problema è l'identità nazionale, per questo non hanno mai posto l'accento sulla religione, un po' come i kosovari, che sono prima albanesi e poi musulmani. In più i nemici storici dei curdi sono stati sempre musulmani, quindi...Originariamente Scritto da benfy
Against all odds

comunque da dati del foreign office sembra che siano alla pari il fronte laico e quello sciita

Comunque si dice POLL non POOL che, detto per inciso, è la piscina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

o il biliardoOriginariamente Scritto da Oli
![]()

purtroppo l'ignoranza regna sovrana , sopprattutto a sx , dove si credono i migliori
1 allawi è moderato e rappresenta l'islam moderato
alle elezioni del 31 gennaio 2005 ha preso solo il 13% in quanti i religiosi sunnti hanno ordinato alla gente di boicottare le elezioni
se oggi prendera + voti , la differenza sarà da imputare solo ed esclusivamente agli integralisti sunniti
2 SISTANI , in pratica è un talebano, ha già chiesto l'introduzione della SHARYA nella legge irakena prima delle elezioni, quando c'era il proconsole americano Bremer, che non ha acconsentito, ma ora , forte della vittoria elettorale del 31/01/2005 sarà imposibile fermarlo , e quindi l'irak diventeà 1 teocrazia
3 gli integralisti non diventono la maggioranza a causa dell'ingerenza occidentale, gli integralisti sono e sono sempre stati la maggioranza
e che dire delle elezioni palestinesi, dove hanno vinto i terroristi di hamas?????
x me i risultati delle eezioni ci danno un disegno chiarissimo dell'islam ;
-i fanatici sono la > assoluta
-i moderati sono una frangia minoriaria e isolata delle società islamiche
la guerra non è fra occidente e terrorismo , ma fra occidente e islam
e quella cosa di Mani Pulite...Originariamente Scritto da Oli
![]()
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Scusa, Merovingio, ma se Bush non fosse intervenuto a rompere le balle, oggi Sistani se ne stava buono buono a Najaf...![]()
Scusa, Merovingio, ma se Bush non fosse intervenuto a rompere le balle, oggi Sistani se ne stava buono buono a Najaf...![]()