Exit poll, perbacco, di dice exit poll, non exit pool! Exit pool vuol dire "lo stagno dell'uscita"! Usate l'italiano se non sapete l'inglese!

Exit poll, perbacco, di dice exit poll, non exit pool! Exit pool vuol dire "lo stagno dell'uscita"! Usate l'italiano se non sapete l'inglese!

è stato già fatto notareOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

Melius abundare quam deficere.Originariamente Scritto da Feliks
(Non me n'ero accorto)

Originariamente Scritto da Feliks
l'iran di komeini ha usato i petro$ x finanziae uno dei + grandi boom demografici mai visti, e sono ancora al potere

io parlavo di Saddam, Nasser, Geddafie di tutte quelle nazioni in cui è stata favorita la aristocrazia o la burocrazia corrotta.

Anche l'Italia repubblica democratica basata sul lavoro, quindi?Originariamente Scritto da Feliks

Io ho sentito dire che i Kurdi, proprio perchè i meno musulmani (o i musulmani piu' blandi) tra tutti i popoli mediorientali, sono stati investiti da una pioggia di predicatori evangelici statunitensi spediti in kurdistan dal governo Usa per convertire quel popolo al cristianesimo protestante. E sembra che già alcune decine di migliaia di Kurdi irakeni si sarebbero convertiti....
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Ma che cazzo c'entra Sistani con queste elezioni.

ma che discorso del piffero... l'Italia è la sesta o settima o ottava potenza mondiale.Originariamente Scritto da Kornus
io stavo parlando del fatto che alle nazioni arabe è stato impedito uno sviluppo.

Originariamente Scritto da Padanik
è una magnifica notizia