Hai ragione, lo diceva pure Craxi in effetti: tutti quei comunisti gli impedivano di fregarsi pure il Duomo di Milano...Originariamente Scritto da Logos
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, lo diceva pure Craxi in effetti: tutti quei comunisti gli impedivano di fregarsi pure il Duomo di Milano...Originariamente Scritto da Logos
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gappista
Ahahahahaha infastidisce pure te 'sta cosa vero?
Beh sono ineccellentissimissima compagnia!
Sabina Guzzanti finisce il suo straordinario documento (Viva Zapatero) sulla protervia del potere del centro destra e l'imbecillità della mancanza d'opposizione alla censura del centro sinistra dicendo: Ho fatto il mio dovere ed ho visto il popolo...
Tu con questa attività qui, facendo il tuo dovere, invece che vedi?
Peraltro davvero bisognerebbe rispondere a Veltri quando vorrebbe capire quale mistero, dopo che Berlusconi fece fallire la bicamerale, potè far si che quel governo di centro sinistra "per ricompensarlo comunque" gli approvò tutte le leggi (o non fece quelle che ci volevano) e/o gli offrì tuitte quelle "garanzie" citate da Violante in Parlamento. Davvero: cosa c'è sotto? O sono imbecilli o collusi. Nell'una o nell'altra ipotesi ne escono malissimo.
Comunque chi la pensa come me, a seguire Sabina Guzzanti erano in qualche decina di migliaia di persone.
Nei monitor aziendali il vice di Cofferati Stefano Bianchi ci convocava per chiudere una manifestazione di chiusura della campagna elettorale delle scorse politiche (chiedendo a tutti i sindacalisti di anteporre questa neessità di "COLLATERALISMO" ALLA POLITICA a qualsiasi altra asttività sindacale in corso) perché ad una precedente c'era stata poca gente.
Poi solo "casualmente" Veltroni ha nominato Stefano Bianchi ad A.D. di Met.ro...
I DS saranno imbecilli o collusi, ma almeno non si devono mascherare come fai tu. A proposito, salutami Apice...

Quando c'era Craxi, nel 1992, i comunistelli toccarono il minimo storico... poi arrivarono i Paladini di Botteghe Oscure...Originariamente Scritto da Gappista
Quando c'era Craxi, l'Italia toccò il minimo storico in fatto di moralità e io dovevo stare attento pure al portafogli. Salutami l'avanzo di balera e i compagni che ancora svernano a Rebibbia...Originariamente Scritto da Logos
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
allora scusa
Paolo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0