Piano Nelson , guarda che il Fausto e la sora Lella sono invece assidui frequentatori , contesissimi dalle "tenutarie"".Originariamente Scritto da Nelson
Cosi' come Veltroni e Fassino.

Piano Nelson , guarda che il Fausto e la sora Lella sono invece assidui frequentatori , contesissimi dalle "tenutarie"".Originariamente Scritto da Nelson
Cosi' come Veltroni e Fassino.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Purtroppo. E con tutto il rispetto per la signora consorte di Fausto Bertinotti, la signora Lella mi sembra un albero di Natale (laccata e piena di gioielli), almeno da come l'ho vista in tv a Porta a Porta.Originariamente Scritto da furbo

Il presidente Prodi è un ironman, altro che chiacchiere.![]()
![]()
![]()
Ricorda Maria Angiolillo: «Una volta venne a casa mia, ma si sbagliò e arrivò il giorno dopo la festa».
![]()
![]()
![]()
che fesso...
è più furbo berlusconi che nelle foto istituzionali fa i corni ai presidenti del consiglio europei?Originariamente Scritto da MazingaZ
Originariamente Scritto da Mauro V.
si moltissimo più furbo e simpatico...
Suvvia, arrivare il giorno dopo all'appuntamento credendo di essere magari in orario...![]()

Prima di crederci vorrei sentire anche l'altra campana ... sapete com'è, la Angiolillo è la moglie del fondatore de Il Tempo ...

Che articolo del cazzoOriginariamente Scritto da VIVIBILITY
Originariamente Scritto da master33
E' il lato umano di Prodi, quello di tutti i giorni....![]()