Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Presidenza del PDS

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Presidenza del PDS

    Ho scritto così per far capire che parlo a titolo personale e non di tutto il partito, ho mandato or ora un messaggio al segretario Livio anticipando, per correttezza, questa dichiarazione.

    Io sono sempre stato per l'unità del CentroSinistra (sono ripetitivo lo sò).
    La Situazione è molto difficile ma la speranza è l'ultima a morire. Per me sarebbe utile passare sopra alle dichiarazioni personali e concentrarci su un programma comune di tutta la coalizione dalla NFD al PQM passando per PDS PLC.

    Devo precisare però che qualora la linea Ufficiale della NFD sia quella di non intraprendere un Cammino comune con il PQM, mi dichiaro indisponibile a proseguire l'allenza con la NFD medesima e cosi voterò nell'Ufficio politico del partito quando sarà da decidere per le alleanze.

    Spero quindi che esca vincitrice la linea di allenza con tutta la Sinistra di POL, dal PLC al PDS al PQM.

    Saluti.

  2. #2
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io, Enrico, Benfy ed altri ci stiamo impegnando per evitare la frattura; molti iscritti NFD sono però contrarissimi anche ad un semplice accordo elettorale con il PQM, e c'è persino chi propone un'alleanza con Progetto Liberale....
    Non vedo un gran bel futuro per la sinistra di pol.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo che noi abbiamo fatto il possibile per cercare un intesa ma c'è chi ci vuole fare l'analisi del sangue cosa che me le fa girare a me penso ad altri......

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Io, Enrico, Benfy ed altri ci stiamo impegnando per evitare la frattura; molti iscritti NFD sono però contrarissimi anche ad un semplice accordo elettorale con il PQM, e c'è persino chi propone un'alleanza con Progetto Liberale....
    Non vedo un gran bel futuro per la sinistra di pol.
    Ci sono sempre stati quelli che volevano una alleanza con la destra liberale, cosa che ho sempre combattuto (ai tempi in cui ero candidato della sinistra senza il fronte rosso minacciai il ritiro della candidatura in caso ci fossero stati accordi con quella parte politica)...

    Apprezzo molto il tuo spirito unitario e sono contento che nella NFD ci siano persone disposte al dialogo.. questo fa ben sperare nel futuro, quando forse si metteranno da parte i personalismi.

  5. #5
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Devo precisare però che qualora la linea Ufficiale della NFD sia quella di non intraprendere un Cammino comune con il PQM, mi dichiaro indisponibile a proseguire l'allenza con la NFD medesima e cosi voterò nell'Ufficio politico del partito quando sarà da decidere per le alleanze.

    Spero quindi che esca vincitrice la linea di allenza con tutta la Sinistra di POL, dal PLC al PDS al PQM.

    Saluti.
    precisa anche cosa farete se invece la NFD adotterà la linea dell'unità a sinistra con L'Unione di POL e il PQM non vorrà starci...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    precisa anche cosa farete se invece la NFD adotterà la linea dell'unità a sinistra con L'Unione di POL e il PQM non vorrà starci...
    al momento gli unici che stan votando siete voi no?

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    al momento gli unici che stan votando siete voi no?
    danny non prendiamoci in giro...i piqquemme sono tutti contrari leggi il loro thread...

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    danny non prendiamoci in giro...i piqquemme sono tutti contrari leggi il loro thread...
    Io non prendo in giro nessuno.qui qualcuno gioca a sabotare tutto... e quello che posta i programmi di progetto liberale non mi pare una persona che voglia un centrosinistra unito.
    Voi state votando, come giusto che sia,per avere una linea chiara.. quella del PQM non era di chiusura verso la NFD ma di rettifica di alcune dichiarazioni...dalle quali si puo prendere le distanze con un comunicato che detta una chiara linea politica... per avere questa linea..state votando.

    Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità... Se nella NFD prevale la linea del non accordo con il PQM io sono per non correre assieme a voi. Proporrò la mia linea politica al PDS, se sarà bocciata rimarrò nel partito ma non mi candiderò alle elezioni.

    Qualora prevalga la linea unitaria nella NFD, la palla passa al PQM.

  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non hai capito che nel PQM è già prevalsa la linea del NON accordo con la NFD....

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    non hai capito che nel PQM è già prevalsa la linea del NON accordo con la NFD....
    io sto alle dichiarazioni di andrea (asti_sinistra) che parlano della richiesta di una linea politica chiara della NFD,il che mi pare in effetti una richiesta giusta.
    La libera dialettica è bella, ma almeno avere una linea politica ufficiale non sarebbe male. IL PQM ancora non si è pronunciato ufficialmente e l'ultima parola spetta al segretario che non penso voglia rompere per forza, chiede che le posizioni di willy ed alberich non siano quelle ufficiali. tutto qua.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presidenza C.E.I.
    Di arduinus nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 01:41
  2. PRESIDENZA di POL
    Di umberto (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 19:43
  3. Presidenza di POL
    Di umberto (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 01:01
  4. Presidenza di POL
    Di umberto (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito