Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Vabbè,volevo dirvi che stranamente quest'anno son abbastanza felice (a parte quel che mi è successo la scorsa settimana).Ma visto che impera la depressione vi auguro di passare invece un felice Natale!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Depressione natalizia? Ma dite sul serio? Ma cos'è?onf:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

capita anche a me, anzi io non vedo l'ora che sia già il 2 gennaio così tutto finito o quasi!

mah, io più che depressione quest'anno non ho sentito proprio quell'atmosfera che gli altri anni c'era..sarà la crisi..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

La depressione natalizia la sento tanto anch'io...il pranzo infinito (già trovo mangiare noioso)...i giochi noioserrimi (oh, mai che si giochi a un gioco di carte da fare in 4, eresia!)...lo spacchettamento rituale dei regali, l'ansia di sapere se il tuo è piaciuto o no, il confronto con quello degli altri (che magari hanno più soldi o più fantasia)...tutto questo lo trovo di una tristezza...sarò sociopatica anch'io :sofico:
Intanto Gesù nasce e nessuno se ne può accorgere, aggiungo anche questo alla depressione natalizia
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

io piu' che la crisi, ho sentito le rotture di coglioni..
X