con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vi capisco, anch'io purtroppo provo un senso di malessere feroce quando si avvicinano questi periodi, è strano, ma uno aspetta che arrivino le feste e poi una volta arrivate non si vede l'ora che passino, non so spiegarmi bene questo fenomeno, forse tutta questa atmosfera fondamentalmente ipocrita che si dovrebbe essere felici per forza, una specie di "credere-obbedire-festeggiare" perché "é Natale siamo tuti più buoni" e bla bla.
Un po' come sentirsi infelici per forza solo perchè è natale. Oppure odiare il natale per forza...le due facce della stessa medaglia. :mmm:
Ultima modifica di Liquid Sky; 24-12-09 alle 13:13