Ecco apro un tema di discussione, vediamo chi ne ha voglia!
Aboliamo il carcere!
Il carcere è una barbarie!
liberi tutti!
www.odioilcarcere.org
ABBIAMO UN SOGNO: ABOLIRE IL CARCERE
Ecco apro un tema di discussione, vediamo chi ne ha voglia!
Aboliamo il carcere!
Il carcere è una barbarie!
liberi tutti!
www.odioilcarcere.org
ABBIAMO UN SOGNO: ABOLIRE IL CARCERE
scusi, e gli assassini e i pazzi omicida dove li mettiamo poi?Originariamente Scritto da Kropotkin
Roberto Mime - dirigente

i radicali sono il partito piu' stupido (dopo la lega nord) che io abbia mai visto
Ha ragione, i localismi sono sintomo di ignoranza e di retrogradezza ideologica, sociale e politica. Per questo quelli che oggi sono andati a manifestare contro la Tav a Torino meritavano una gragnuola di colpi anzi di sganassoni a mio parere.Originariamente Scritto da cangaru'
Roberto Mime - Dirigente
la cattiva organizzazione sono la causa di quelli che voi chiamate assassini e pazzi!Originariamente Scritto da Roberto Mime
sono le disuguaglianze e le contraddizioni della società a determinare i "reati"
Non esistono fattori biologici che causano il "male", sono solo motivazioni sociali!
Quell'altro mi ha scambiato per un radicale!

i radicali stanno facendo una cosa veramente insensata senza neanche uno scopo preciso!!ha ragione mastella : i radicali fanno cadere in basso l'unione!!Originariamente Scritto da Roberto Mime
riguardo alla TAV loro protestano per una cosa ben chiara e che il governo deve prendere atto e dialogare!!

non ti ho scambiato per un radicale vedi e che anche loro hanno questo scopo che a parer mio e' assurdo! e fara scendere di qualche punto l'unione!!Originariamente Scritto da Kropotkin
Vorrebbe controllare i posti di lavoro e l'interno delle famiglie affinchè esistano dei modus vivendi tipici da Lei considerati sani? Vorrebbe togliere le galere per sostituirle con la vigilanza 24h su 24h? Si metta in testa che l'uomo non è Dio, non si potrà mai costruire il mondo ideale, ne tantomeno imporlo, ne tantomeno pensare di poterlo controllare affinchè non esistano cosidette ingiustizie.Originariamente Scritto da Kropotkin
Il suo ragionamento è di un infantilismo strabiliante.
Roberto Mime - dirigente

Originariamente Scritto da Kropotkin
Certo..aboliamo il carcere e sostituiamolo con la "gogna in piazza"..punizioni corporali (frustate)..pene pecuniari..60x100 dello stipendio..e i recidivi ai lavori rieducativi..(riaggiustare le strade)..e se non bastasse..qualche piccolo carcere può rimanere per le bisogna..ma piccolo piccolo..che i detenuti costano..
Ma la soluzione definitiva è
Aboliamo i reati..!!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Il governo le deve dare, e le deve dare di santa ragione.Originariamente Scritto da cangaru'
Non si dialoga con chi articola la sua protesta sugli strumentalismi e sull'articolazione di un programma politico alternativo incentrato sempre e solo sul rifiutoe sulla disobbedienza.
Roberto Mime - Dirigente
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0