Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Oltre a Travaglio , cosa ti piace della vita?![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Oltre a Travaglio , cosa ti piace della vita?![]()

la figa??

Padao? ............
no!......... mazzao meravigliao!
![]()
Padao liberao
c'e di molto peggioOriginariamente Scritto da Airbus A-380

tipo?

Perchè le pubblicità, a prescindere dalla forma con cui vengono proposte, servono anche a far conoscere i vari prodotti a chi le guarda. Un esempio: senza la pubblicità non avrei avuto modo di conoscere le offerte vantaggiose che mi hanno consentito di comprare la macchina alle condizioni che mi hanno offerto. E lo stesso dicasi per molte altre cose che ho in casa.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Cavallo goloso/delfino curioso.Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

detto da chi applaude alle censure di regime...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
ehy genio, la prossima volta che ti veien da scrivere che l'acqua è bagnata ed il sole è caldo, scrivi tutto su un foglietto, non qui.
La pubblicità può anche continuare ad esistere, ma non in maniera così prepotente: siamo alluvionati costantemente da spot, interruzioni, telepromozioni, presentazioni (questo cazzo di film vi è stato offerto da.. financo alle previsioni del tempo).
siamo il paese con la più alta alluvione di spot televisivi (guardacaso) ed io ho notato che quando comincia la pubblicità bisogna perfino abbassare un poco il volume perché quelle merde che fanno la tv ti alzano pure il volume predefinito del segnale, e lo fanno per attirare l'attenzione dello spettatore, avete notato?
Non potrei nemmeno partecipare ad un talk show televisivo perché non accetterei mai di farmi interrompere un concetto, un'opinione, un'idea (che non ha prezzo, ha a che fare con l'art. 21) con un deodorante, un'auto o una marca di merdosi biscotti pieni di grassi idrogenati e di bambini biondi che ridono come idioti davanti a un panettone.