Le ditine femminili dovrebbero poter entrare bene nei tasti....si vede ke hai ditone da kontadina....Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Le ditine femminili dovrebbero poter entrare bene nei tasti....si vede ke hai ditone da kontadina....Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

siamo allo stesso punto, amicoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

padao....no intiendo....Originariamente Scritto da pensiero
a parte gli scherzi non ho capito di cosa parli o forse non abbiamo lo stesso modello![]()

Ti ha chiesto se usi il touchpad oppure hai un mouse vero che attacchi al pc.Originariamente Scritto da etnia salentina
Io uso il touchpad soltanto perchè non mi va di mettere in mezzo altri fili,anche perchè il portatile lo uso solo ogni tanto per vedere dvd quando non posso accendere il desktop.

Oh cavolo, un altro collega. Benvenuto nel club degli "amanti di Federica". Bella, sempre disponibile, non ti fa spendere un soldo e non rompe mai le palle col mal di testa. Cosa vogliamo di più?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

si questo l'ho capito. e ho risposto che uso quello "di serie" perchè lo trovo più comodo. pensavo parlasse di qualche altra funzionalità del pcOriginariamente Scritto da Paolo82

forse pensiero si riferiva al terzo tasto da sinistra dell'ultima fila quello che ti permette di accedere al menu start senza usare il sorcetto...

la vedo difficile.Originariamente Scritto da etnia salentina

allora no intiendo per davveroOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()