Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io mi riferivo anche alle notizie sul Sen.Grillo. Buttato in pasto perchè azionista Antonveneta. Lo era diventato con lo scopo di poter parlare all'assemblea. In questa casi si rischia di tritare pure gente innocente.

P.s essere amici di Fiorani non è un reato. O si?
    Messa così può andare bene (anche se di questo Grillo non so una mazza), però vedi certi tuoi "amici" da questa mattina cercano di mettere le indiscrezioni su Calderoli, con il conto della barca di D'alema...

E poi a chi replica dicono che si difendono i vertici della sinistra...

Per quanto mi riguarda se uno è un ladro deve andare in galera (l'ho già scritto) se per di più è pure della mia parte politica è pure peggio...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Infatti la vicenda D'Alema mi sembra una cagata enorme.

Su Calderoli che dire , se ha sbagliato paghi , però posso avere qualche dubbio? Perchè escono notizie secretate? Siamo sicuri che siano vere? Perchè Calderoli non risulta indagato ?
    Dovresti frequentare più assiduamente le "buone compagnie" su Msn.
    E' evidente che hanno un buon effetto su di te ...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    è diventato veramente diplomatico !!

Beh quella su D'Alema è una cagata enorme. Non è questione di diplomazia.

Ci sarebbero molti altri argomenti su cui attaccare i Ds. Esempio : che bisogno aveva Consorte di attingere soldi da BPI per fare sue speculazioni ?

Lo stipendio di Consorte è di 1,5 milioni di euro all'anno ( Lanfranco Turci a Sky 24 ieri sera, la trasmissione dell'ex collaboratore di Santoro)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la banca potrebbe anche non essere al corrente di dove in realtà vanno a finire i soldi non credi? se non sbaglio vengono girati alla società di leasing e la banca risponderà per le operazioni sue non per quelle degli altri
    E che c'entra... la Banca risponde per il suo "Rapporto" con il cliente D'alema.
    Di questo si parla e di questo state accusando.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Lo citava Replubblica alcuni giorni fa, facendo riferimento ai verbali d'interrogatorio di Fiorani.
    Da questi risultavano numerosi collegamenti tra Fiorani e Consorte.
    Ad Esempio Consorte aiutò Fiorani nell'acquisto di una villa tramite un prestanome. Sempre Consorte tramite unipol acquistò azioni Antonveneta durante il "Rastrelklamento".
    Inoltre molti personaggi che fanno da contorno alla scalata di Unnipol a BNL fanno anche da contorno alla scalata ad Antonveneta.
    Certo solo un tribunale potrà stabilire se le due scalate erano realmente correlate, ma io credo che possa sussistere più di qualche sospetto.
    L'ho detto e lo ripeto, con ogni probabilità D'Alema ne uscirà pulito, ma quantomeno è stato molto "Sprovveduto" nel trattare la faccenda Unipol, e nuovamente, trattandosi di un vecchio marpione della politica la cosa pare molto strana.
    Grazie ma, leggo Repubblica tutti i giorni dal 1976; ed ANCHE IO ho letto delle RELAZIONI tra Fiorani e Consorte.
    Quello che dicevi e quello che ti sto chiedendo, INVECE, riguarda la tua ASSERZIONE sul fatto che tra le due vicende (scalate) ci sia un "intreccio" e che questo sia stato appurato dalla Magistratura.

Grazie...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Messa così può andare bene (anche se di questo Grillo non so una mazza), però vedi certi tuoi "amici" da questa mattina cercano di mettere le indiscrezioni su Calderoli, con il conto della barca di D'alema...

E poi a chi replica dicono che si difendono i vertici della sinistra...

Per quanto mi riguarda se uno è un ladro deve andare in galera (l'ho già scritto) se per di più è pure della mia parte politica è pure peggio...

Ho scritto che la notizia di D'Alema è una cagata. Ben tre volte. Devo aprire un 3d?

Però su una cosa sono certo , HOPA ( Gnutti ) BPI ( FIORANI ) e UNIPOL ( CONSORTE ) fanno affari fin dai tempi della prima scalata Telecom ( Anno 1999 Governo D'Alema ). Quindi andrei piano a buttare fango solo sulla Lega Nord.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

poi se tutto è facilmente verificabile lo verificheranno con buona pace di tutti!
    e vissero tutti felici e contenti
    Intanto la vostra dietrologia è stata fatta...

MI ripeto: se le accuse a Calderoli fossero fatte a Fassino la mia reazione non sarebbe uguale alla vostra (a cercare presunti "mariuoli" anche di là), è questo che non è accettabile.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

se è il semplice pagamento di un leasing verrà appurato non credo che chi indaga si accontenti delle dichiarazioni della banca !
    Beh!
    A Milano si sono "accontentati" delle rogatorie dalla Svizzera e dalle Bahamas ...

morena
    Ospite

Predefinito

da il giornale:

Abbiamo poco o nulla da ridire sul leasing abbastanza lussuoso che D'Alema può permettersi. Non siamo tra i lodatori d'un pauperismo esibizionista, al cui riparo avvengono talvolta malefatte obbrobriose. Se D'Alema ha i mezzi per togliersi lo sfizio di una bella barca, se lo tolga, auguri.
    A questo punto l'episodio potrebbe considerarsi chiuso se non dovessimo manifestare una certa sorpresa per la comunicazione dalemiana - o da D'Alema ispirata - che somiglia a un atto di contrizione. Chi gliel'ha chiesta, o chi gliel'ha imposta? Chi ha propalato le mormorazioni e i sussurri fastidiosi a tal punto che per placarli s'è dovuto ricorrere, se non alla carta bollata, almeno a un comunicato? Ci piacerebbe saperlo.

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Beh!
    A Milano si sono "accontentati" delle rogatorie dalla Svizzera e dalle Bahamas ...
    e ti par poco??

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima