Originariamente Scritto da
Zadig
Si prendono le novità, ma certo tu hai l'arroganza e la pretesa di arrivare per ultimo su di una discussione, senza conoscere il preambolo, di menare mezzi insulti e di arrivare alle conclusioni. Francamente non ho più alcuna voglia di controbattare visto che è da questa mattina che si va avanti, ma l'amara conclusione (per me almeno) è che non ne valga la pena.
In ogni caso visto che insisti a tutti costi, del tuo discorso è stato preso ciò che ho ritenuto una novità... il resto è trito e ritrito, bastava leggere gli altri post, ma è più semplice alludere alla presunta scorrettezza degli altri (non è vero ?). Nella sostanza ho preso l'unico argomento di novità che stavi apportando alla discussione, questo ti è chiaro ?
La notizia è stata discussa, analizzata e chiarita (almeno stando ai fatti). La dietrologia e le strumentalizzazioni nascono dal fatto che vi sono esponenti della CDL invischiati con accuse gravi, dopodichè alcuni ammettono che l'affare D'alema-Leasing ha i connotati della minchiata, altri perseverano... io dal canto mio ho solo ed esclusivamente contestato la strumentalizzazione: stando ai fatti le presunte accuse a D'alema risultano (ad ora) ridicole. Questo ho inteso scrivere e scritto (più alcune risposte a vaneggiamenti vari).
Detto questo ti lascio volentieri l'ultima parola sull'argomento visto che ci tieni tanto.