ql ngr d mrd...Originariamente Scritto da durrutibus
Secondo me non puoi venirmi a dire che la politica non può essere portata negli stadi se poi mi fai dei distinguo. Io credo che Rustico in quel modo abbia compiuto un gesto politico... che ci vuoi fare? Quando vedo quella bandiera arriccio il naso (ma niente di più).
Tutto qui.




)
Rispondi Citando

