Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ecco va a magnà che l'argomento mi pare congeniale...
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ecco va a magnà che l'argomento mi pare congeniale...

Magnare lo fanno i tuoi amici romani. In Romagna ed a Natale, i cappelletti si degustano.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Ah, ho capito. Poi si sputano...Originariamente Scritto da Gallo Senone

Dai Bianca, in Romagna sono come nella mia Regione, comunisti tutti di un pezzo, e che nessuno "osi", dico nemmeno osi che fra di loro, i "capi" rubacchiano...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Beh ma so stupidi! Perché non capiscono la valenza assai più grave di quanto è successo.Originariamente Scritto da Logos
In Sicilia sono stati inquisiti mammasantissima assessori diessini che nessunon"osava" rimuovere per essere organici alla mafia. Qualcuno l'hanno beccato con le mani nel sacco, quindi non sarebbe una novità che s'"arrangiano" pure loro!
La novità "deflagrante" è quanto hanno fatto i vertici e quello che ha fatto Consorte! Essere tutti in qualche modo perfettamente "organici" ad un tipo di economia squisitamente speculativa , senza risorse, senza capitali e senza mattoni!
Ma questo non riescono proprio a capirlo che per la "loro gente" è veramente una svolta per certi "storica" un risvegli brutale da una illusione (la diversità, appunto! Conta reklativamente poco che D'Alema o Fassino o qualche altro parlamentare non siano stati direttamente coinvolti tanto la gente le loro convinzioni se le è già formate. Coi salti mortali che si devono fare per avere un mutuetto di 50.000 euro sapere che un Consorte da uno che rubava ai morti riusciva ad avere fidi per milioni di euro con i quali speculava in borsa su notizie "certe" non è che fa una buonissima impressione. Anche tra gli aficionados che si bevono tutto!

Bianca Bianca, non dargli ?ste coltellate, al Gallo, che già è in pericolo di aviaria...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()
Ma mio bel ciramone ciriellone e schifanoso ad honorem, amico dei ladri e dei mafiosi, possibile che tu ancora non abbia capito che coi soldi che guadagna D'Alema ti si può comprare e metterti sul comodino per poterti prendere a schiaffoni ogni volta che vuole? Altro che una barca, quello se ne può comprare quante ne vuole e senza rubare come invece sono costretti a fare Brancher e gli altri destri implicati nell'affaire BPI...Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()

Si credici,stai sicuro che gli indecisi dell'ultimo momento(il famoso 30% decisivo)non votera csx.Stai tranquillo che (purtroppo)ci toccheranno altri 5 anni di Berlusca & Co.Povero illuso!Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Originariamente Scritto da Gappista
Mai avuto dubbi che i diesse di quattrini ne guadagnassero parecchi (con società collaterali "pannamontata" ove piazzano i loro boss sbolognati ecccellenti di partito, con consulenze, incarichi agli amici degli amici, con società inrete onlus dove si ritrovano tanti bei nomi, ecc) tanto da non essere più ufficializzati e doverne cedere una parte al partito, così come mai avuto dubbi che li usassero nel modo da te tanto ben descritto.
Mi sfugge il motivo per cui ve ne vantiate...
Del tutto ovvio allora che ragionando così e ritenendo di trattare in questo modo chi non la pensa come voi, se capita che incappiate in certe rogne uno non può che trarne suprema soddisfazione...
Vedi amore mio, parlare con una come te è totalmente inutile, perchè nemmeno capisci quello che scrivono gli altri. O meglio, quello che scrivono gli altri, tu lo interpreti a modo tuo, chiusa in quella galera mentale che è il tuo cervello. Comunque non ti preoccupare, D'Alema guadagna abbastanza e senza dover ricorrere ai mezzi che usano i tuoi amici craxiani...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0