se vedessi il mio frigo....sembra quello di un cosacco!Originariamente Scritto da Logos
![]()
e cmq grandesilvio mi ha definito "criticacomunista" per cui.....![]()

se vedessi il mio frigo....sembra quello di un cosacco!Originariamente Scritto da Logos
![]()
e cmq grandesilvio mi ha definito "criticacomunista" per cui.....![]()
Beh parlate voi di Grillo e compagnia no? Strano non lo facciate...Originariamente Scritto da Gallo Senone
C'è quello strano clima per cui su questo tema si preferisce tacere anche per le malefatte altrui per evitare di vedersi rivoltare un secchio di m...a sulla propria testa dagli avversari...
Insomma proprio come la Turco, vagamente intimidatorio.
Se proprio vi mettete su questo piano anche noi avremmo parecchio da dire...
Consorte fu desritto da un articolista o del Corriere o di Repubblica (Merlo o Ceccarelli) come uno dei tesorieri più o meno occulti che prima il vecchio PCI poi i DS hanno sempre avuto al di là di quelli ufficiali (insomma un tipo alla Greganti...).
Se qualcuno si ammanta di moralità pura e pretende di essere integevvvimo (come Angius ha definito i DS) OVVIO che si ritrova tutti gli occhi addosso quando si scoprono certe cose! Ed anche con sommessa soddisfazione data l'incommensurabile arroganza e presunzione che li guida...
Se un delinquente come Berlusconi si comporta da delinquente dov'è la notizia?
Originariamente Scritto da Logos
Ma che gli frega della politica e di ciò che la dovrebbe ispirare se non è "sonante"?
Lo sanno perfettamente che non sono di destra.
Una volta Eloisa (che qui ben conoscono) si spazientì in altro sito perché volendo stare al gioco li assecondavo (un pò come si fa coi bimbetti scemi) su questo tema di essere berlusconiana.
Sbottò, giustamente ben conoscendo la mia storia e ben conoscendola anche chi qui scrive o è presente in altro ruolo.
Ma questo è solo l'antipasto.
Vedrai di cosa sono capaci, passando i giorni (ed aumentando il livello dello scandalo che io seguirò con ossessiva dovizia riportandone gli sviluppi evitando il rischio che finioscano in seconda o terza pagina) ed avvicinandosi le elezioni....

Bianca, non lo capiranno mai... loro "vogliono" credere di essere migliori a prescindere... al di là di ogni realtà, al di là di ogni evidenza... si tratta di un "abitino mentale" su misura che non si scuce mai...
Si, sono d'accordo. Ma questo vale per chiunque aderisca ad un partito, ad un'organizzazione in modo così acritico. Davvero come i tifosi di una squadra.Originariamente Scritto da Logos
Bisogna nascerci con una tara simile o avere parecchi problemi.
Un pò come certe madri per cui i figli sono i migliori del mondo. Sarà che la mia considerava me e mio fratello come esseri umani come tutti gli altri. Che sia stato questo a "guastarmi"?

Io ho già aderito a tre partiti, quindi, sai, l'abitino si può anche smettere...
Io non ho paladini. L'ultimo che ho avuto è stato quel Berlinguer sberleffato da mezza Italia per il suo richiamo maniacale alla questione morale. Oggi penso che l'unica cosa da fare per riavere una politica migliore, sia mandare a casa il nanetto bonsai. Perchè se la destra fosse miglior di quello che è, anche la sinistra sarebbe costretta ad adeguarsi. E a ciò mi adeguo. Punto.Originariamente Scritto da Logos
Io sono migliore, a prescindere. Perchè se pensassi di essere peggiore di un berlusconiano, dovrei solo che spararmi...Originariamente Scritto da Logos

Né migliore Né peggiore, semplicemente uguale, come insegnava il tuo padre putativo Berlinguer... riguardo alla questione morale, quelli che più l'hanno preso per il culo sono quelli del suo partito oggi ds...Originariamente Scritto da Gappista

Adeguarsi non è il modo migliore di porsi, in politica come nella vita...Originariamente Scritto da Gappista
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0