A certo se si parlasse di individui che non abbiano quelle caratteristiche o che non abbiano motivi "sonanti"...Originariamente Scritto da Logos
Ma la miscela tra le due cose è nefasta...
A certo se si parlasse di individui che non abbiano quelle caratteristiche o che non abbiano motivi "sonanti"...Originariamente Scritto da Logos
Ma la miscela tra le due cose è nefasta...
Già "ci si adegua" a tutto ciò che ci propongono gli altri.Originariamente Scritto da Logos
Enrico dovrebbe capire che anche questo è un modo di "essere italiani" e prescinde dagli schieramenti...
Guarda che la questione morale è una cosa troppo complessa per quelli come te. Lascia stare, parla di calcio, è meglio...Originariamente Scritto da Logos

In tutto questo troiaio legato a Fiorani ed a Unipol/BNL, rispetto ai DS, l'unico caso di coinvolgimento riguarda un c/c su BPI, aperto da D'Alema per pagare le rate di un leasing. Nessuno ha parlato di un conto con trattamento particolare e sul quale, sono passati soltanto i pagamenti del citato contratto. Per quanto riguarda invece Consorte, ad oggi, risulta coinvolto a titolo esclusivamente personale. Tutto il resto che tu hai scritto è soltanto fango, senza alcun briciolo di prova. Scritti di questo genere alimentano soltanto l'odio e questo Paese non ne ha proprio necessità.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Ma no, BS voleva soltanto dire che tutti coloro che hanno un conto corrente in quella banca sono dei malfattori. O sbaglio?Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ma che mi frega del conto di D'Alema! Posso notare la "curiosa" combinazione!Originariamente Scritto da Gappista
Semmai è il leader dell'Unione Prodi (mica io) a chiedere a Fassino di prendere le distanze da Consorte. Chissà perché....

Bene, tu hai tirato in ballo il c/c di D'Alema in BPI, mi spieghi a pro? Perchè non parli invece delle telefonate tra Gnutti ed il tuo Silvio, opppure dei conti di Brancher e di Grillo, oppure ci parli di Ricucci e di Valentino, non lo stilista ma un avvocato che bazzica dalle tue amate parti. Non credi che di questi qua si potrebbe parlare un po di più?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Originariamente Scritto da Gallo Senone
Consorte + Sacchetti....e sono già 2.

Io ho citato politici con un ruolo dirigente nella Destra di Governo. Mi puoi ricordare quale ruolo rivestono, nell'Unione, Consorte e Sacchetti?Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Gallo Senone
I due da me citati sono indagati . Citami quali politici sono indagati ( Brancher a parte ).
Almeno tutti i sx girano alla larga dall'argomento Unipol , tu sei tanto ottuso che riesci pure a trovarci parole di difesa.
O hai la barca da 1 milione di euro e rate da 8 mila euro al mese pure tu?![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0