Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: I peracottari

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Io ho già aderito a tre partiti, quindi, sai, l'abitino si può anche smettere...
    A certo se si parlasse di individui che non abbiano quelle caratteristiche o che non abbiano motivi "sonanti"...
    Ma la miscela tra le due cose è nefasta...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Adeguarsi non è il modo migliore di porsi, in politica come nella vita...
    Già "ci si adegua" a tutto ciò che ci propongono gli altri.
    Enrico dovrebbe capire che anche questo è un modo di "essere italiani" e prescinde dagli schieramenti...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Né migliore Né peggiore, semplicemente uguale, come insegnava il tuo padre putativo Berlinguer... riguardo alla questione morale, quelli che più l'hanno preso per il culo sono quelli del suo partito oggi ds...
    Guarda che la questione morale è una cosa troppo complessa per quelli come te. Lascia stare, parla di calcio, è meglio...

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh parlate voi di Grillo e compagnia no? Strano non lo facciate...
    C'è quello strano clima per cui su questo tema si preferisce tacere anche per le malefatte altrui per evitare di vedersi rivoltare un secchio di m...a sulla propria testa dagli avversari...
    Insomma proprio come la Turco, vagamente intimidatorio.
    Se proprio vi mettete su questo piano anche noi avremmo parecchio da dire...
    Consorte fu desritto da un articolista o del Corriere o di Repubblica (Merlo o Ceccarelli) come uno dei tesorieri più o meno occulti che prima il vecchio PCI poi i DS hanno sempre avuto al di là di quelli ufficiali (insomma un tipo alla Greganti...).
    Se qualcuno si ammanta di moralità pura e pretende di essere integevvvimo (come Angius ha definito i DS) OVVIO che si ritrova tutti gli occhi addosso quando si scoprono certe cose! Ed anche con sommessa soddisfazione data l'incommensurabile arroganza e presunzione che li guida...
    Se un delinquente come Berlusconi si comporta da delinquente dov'è la notizia?
    In tutto questo troiaio legato a Fiorani ed a Unipol/BNL, rispetto ai DS, l'unico caso di coinvolgimento riguarda un c/c su BPI, aperto da D'Alema per pagare le rate di un leasing. Nessuno ha parlato di un conto con trattamento particolare e sul quale, sono passati soltanto i pagamenti del citato contratto. Per quanto riguarda invece Consorte, ad oggi, risulta coinvolto a titolo esclusivamente personale. Tutto il resto che tu hai scritto è soltanto fango, senza alcun briciolo di prova. Scritti di questo genere alimentano soltanto l'odio e questo Paese non ne ha proprio necessità.

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    In tutto questo troiaio legato a Fiorani ed a Unipol/BNL, rispetto ai DS, l'unico caso di coinvolgimento riguarda un c/c su BPI, aperto da D'Alema per pagare le rate di un leasing. Nessuno ha parlato di un conto con trattamento particolare e sul quale, sono passati soltanto i pagamenti del citato contratto. Per quanto riguarda invece Consorte, ad oggi, risulta coinvolto a titolo esclusivamente personale. Tutto il resto che tu hai scritto è soltanto fango, senza alcun briciolo di prova. Scritti di questo genere alimentano soltanto l'odio e questo Paese non ne ha proprio necessità.
    Ma no, BS voleva soltanto dire che tutti coloro che hanno un conto corrente in quella banca sono dei malfattori. O sbaglio?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Ma no, BS voleva soltanto dire che tutti coloro che hanno un conto corrente in quella banca sono dei malfattori. O sbaglio?
    Ma che mi frega del conto di D'Alema! Posso notare la "curiosa" combinazione!
    Semmai è il leader dell'Unione Prodi (mica io) a chiedere a Fassino di prendere le distanze da Consorte. Chissà perché....

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ma che mi frega del conto di D'Alema! Posso notare la "curiosa" combinazione!
    Semmai è il leader dell'Unione Prodi (mica io) a chiedere a Fassino di prendere le distanze da Consorte. Chissà perché....
    Bene, tu hai tirato in ballo il c/c di D'Alema in BPI, mi spieghi a pro? Perchè non parli invece delle telefonate tra Gnutti ed il tuo Silvio, opppure dei conti di Brancher e di Grillo, oppure ci parli di Ricucci e di Valentino, non lo stilista ma un avvocato che bazzica dalle tue amate parti. Non credi che di questi qua si potrebbe parlare un po di più?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Consorte + Sacchetti....e sono già 2.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Consorte + Sacchetti....e sono già 2.
    Io ho citato politici con un ruolo dirigente nella Destra di Governo. Mi puoi ricordare quale ruolo rivestono, nell'Unione, Consorte e Sacchetti?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho citato politici con un ruolo dirigente nella Destra di Governo. Mi puoi ricordare quale ruolo rivestono, nell'Unione, Consorte e Sacchetti?

I due da me citati sono indagati . Citami quali politici sono indagati ( Brancher a parte ).

Almeno tutti i sx girano alla larga dall'argomento Unipol , tu sei tanto ottuso che riesci pure a trovarci parole di difesa.

O hai la barca da 1 milione di euro e rate da 8 mila euro al mese pure tu?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima