Avevi letto le mie info sulla questione radio Guido?Originariamente Scritto da Guido Keller

Avevi letto le mie info sulla questione radio Guido?Originariamente Scritto da Guido Keller
Caro leccese sei tu che hai fatto lo spavaldo!
sei di Lecce? Vediamoci a metà strada, visto che fai lo spavaldo.
Io non vivo nel mondo di internet, io faccio militanza 20 ore al giorno!!!
Se tu volevi aprire una vertenza con me?
Per chi mi vuole segnalare all'amministratore: ma che fai lo sbirro?
Qui vi siete impaziti tutti. Avete dei problemi con me. Sapete dove e come trovarmi.
avANTI!

Giuliano anche se non ci conosciamo sei una persona che stimo molto per ciò che insieme ad altri hai costruito a Roma.
Ma stavolta secondo me hai sbagliato, quella era una discussione di buon Natale e l'intervento lì era fuori luogo.
Io sono distante dal cattolicesimo almeno quanto te...ma dobbiamo cercare di rispettare le convinzioni religiose di tutti.
Ci lamentiamo (giustamente) delle continue interferenze dei vertici cattolici nella vita politica italiana, ma poi dobbiamo dar esempio di tolleranza su questo tema...o vogliamo fare gli stessi errori che imputiamo agli altri?
Riflettici su a mente fredda...lo stato laico che sia io che te auspichiamo non è quello che garantisce a tutti di poter esprimere serenamente le proprie convinzioni in materia religiosa?
Non vuol essere una riflessione nè buonista nè ecumenica, ma laica (e, dal mio punto di vista, pagana) nell' accezione "alta" del termine.
Non miriamo forse ad essere gli eredi di quei Romani che rispettavano e tolleravano gli usi e le religioni che trovavano al loro passaggio?
Certo Caro Cristiano,
Massimo Rispetto, Ma Solo Per Quelle Religioni Che Non Minano Lo Stato Laico.
Non Mi Sembra Che Roma Fu Molto Tollerante Con I Cristiani?
Ricordi I Leoni Ed Il Colosseo?
Ma Qui Andiamo A Palare Di Questioni Serie.
Io Volevo Solo Giocare E Prendere Un Po' In Giro I Giudaici-cristiani, Ma Hanno Preso Subito Di Aceto!
E Mi Hanno Fatto Girare Le Palle!
Tu Mi Conosci, Sai Cosa Me Ne Frega Di Quello Che Fanno O Scrivono Alcuni Sfigati Da Tastiera, Ma Vederli Duri E Forti Mi Fa Sorridere, Spesso, E Incavolare, A Volte!
Hanno Trasformato Un Gioco E Delle Battute In Una Polemica Grande Come Una Casa!
Un Abbraccio!

Faccio il mio "mestiere", il moderatore. Se tu non capisci con le buone come ci si deve comportare sul forum, tocca fartelo capire con le cattive.Originariamente Scritto da giuliano
ora però non sculacciarmi...
e che cavolo nn si può neanche scherzare...
volevo solo giocare un pochino.
sai da quando mi hanno tolto il colosseo e la lotta tra leoni e cristiani non so come divertirmi!
scherzi a parte stavo solo giocando. se qualcuno si è offeso mi spiace.
ma stavo solo giocando un pochino.
che diamine!
i leoni che se magnavano li cristiani al colosseo sò veri come le saponette di cenere umana.......Originariamente Scritto da giuliano
la radio è abusiva.Originariamente Scritto da cristiano72
al comune non ne sanno niente.
....aspetto delle ultimie conferme e poi voglio fare un esposto

STRAQUOTO!!!!!!Originariamente Scritto da Massimiliano71
qui ed ora

verità.Originariamente Scritto da Guido Keller
(nonostante che al colosseo campeggi un crocefisso, a memoria dei martiri(?) cristiani)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0