
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Cassano, Mancini ci riprova
"Vieni all'Inter, ci divertiremo tutti"
Il Real Madrid è ad un passo dal termine della trattativa per l'acquisto di
Antonio Cassano, ma Roberto Mancini spera ancora di riuscire a portarlo all'Inter: "
E' un grande giocatore - ha detto il tecnico nerazzurro al "Corriere dello Sport" -
uno dei migliori attaccanti in circolazione. All'Inter si divertirebbe, come mi divertirei io, Moratti e i tifosi". Obinna? "
E' giovane e gli serve giocare con continuità".
Mancini non molla e continua a chiedere un "regalo" a Massimo Moratti per il 2006: si tratta di Antonio Cassano. Il giocatore gli piace ed è da oltre un mese che manda messaggi al patron per riuscire a portarlo in nerazzurro. L'ultimo arriva dalle pagine del quotidiano romano ed è abbastanza diretto.
"
Non so se Cassano sia del Real, non credo però - ha detto il tecnico interista -
E' un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti in circolazione. Noi abbiamo un problema con gli attaccanti. Martins andrà via per un mese e non è semplice. Qualcosa dobbiamo fare". Moratti ha detto più di una volta di aver deciso di puntare su
Obinna, ma Mancini non pare particolarmente convinto: "
Ha grandi qualità ed è molto giovane. Io credo, però, che un giocatore giovane debba giocare per migliorare. Forse da noi non potrebbe farlo con la giusta continuità".
Si parla anche del possibile arrivo di
Cesar: "
Non parlo più di lui, troppe polemiche. Deciderà lui cosa fare del suo futuro". Per giugno, due nomi sono
Maxwell e Maicon: "
Sono due giocatori importanti. Uno gioca a sinistra, l'altro a destra. Per me possono giocare sia in difesa che a centrocampo".
La chiusura è ancora per il talento barese: "
Cassano all'Inter si divertirebbe. E penso che mi divertirei io, si divertirebbe Moratti e si divertirebbero i tifosi. I grandi giocatori fanno divertire". Più chiaro di così...