Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Calcio-mercato Inter

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia
    Cassano, Mancini ci riprova

    "Vieni all'Inter, ci divertiremo tutti"

    Il Real Madrid è ad un passo dal termine della trattativa per l'acquisto di Antonio Cassano, ma Roberto Mancini spera ancora di riuscire a portarlo all'Inter: "E' un grande giocatore - ha detto il tecnico nerazzurro al "Corriere dello Sport" - uno dei migliori attaccanti in circolazione. All'Inter si divertirebbe, come mi divertirei io, Moratti e i tifosi". Obinna? "E' giovane e gli serve giocare con continuità".

    Mancini non molla e continua a chiedere un "regalo" a Massimo Moratti per il 2006: si tratta di Antonio Cassano. Il giocatore gli piace ed è da oltre un mese che manda messaggi al patron per riuscire a portarlo in nerazzurro. L'ultimo arriva dalle pagine del quotidiano romano ed è abbastanza diretto.
    "Non so se Cassano sia del Real, non credo però - ha detto il tecnico interista - E' un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti in circolazione. Noi abbiamo un problema con gli attaccanti. Martins andrà via per un mese e non è semplice. Qualcosa dobbiamo fare". Moratti ha detto più di una volta di aver deciso di puntare su Obinna, ma Mancini non pare particolarmente convinto: "Ha grandi qualità ed è molto giovane. Io credo, però, che un giocatore giovane debba giocare per migliorare. Forse da noi non potrebbe farlo con la giusta continuità".

    Si parla anche del possibile arrivo di Cesar: "Non parlo più di lui, troppe polemiche. Deciderà lui cosa fare del suo futuro". Per giugno, due nomi sono Maxwell e Maicon: "Sono due giocatori importanti. Uno gioca a sinistra, l'altro a destra. Per me possono giocare sia in difesa che a centrocampo".
    La chiusura è ancora per il talento barese: "Cassano all'Inter si divertirebbe. E penso che mi divertirei io, si divertirebbe Moratti e si divertirebbero i tifosi. I grandi giocatori fanno divertire". Più chiaro di così...
    Allucinante... ma fra tannti cessi stranieri che avete saputo portare in Italia (Gresko, Dalmat e Brechet, per fare alcuni nomi) non vi potete prendere un buon giocatore italiano, che so,Grosso o Di Vaio?

  2. #32
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kunta kinte
    Allucinante... ma fra tannti cessi stranieri che avete saputo portare in Italia (Gresko, Dalmat e Brechet, per fare alcuni nomi) non vi potete prendere un buon giocatore italiano, che so,Grosso o Di Vaio?
    "Allucinante" cosa?
    Cosa stai farneticando?
    Cosa c'entrano quel cesso di Divaio o Grosso(che pure e'un buon acquisto) con Cassano?
    Cosa c'entrano i bidoni che in passato ha comprato l'Inter dall'estero con l'acquisto di Cassano ,ora a meta' tra Inter e Real?
    Dimentichiamo anche gli equivalenti bidoni che si sono ciucciati Milan e Juve per un attimo ma,comunque:
    Cosa diavolo c'entrano?

    Sono io o,da questo post,appari leggermente "disconnesso"?
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque io sperso che alla fin fine Moratti si convinca per
    Cassano.....basta co sto Recoba che ogni anno deve esplodere
    e non ha mai fatto un cazzo , poi Cassano ha solo 23 anni e
    smettiamola con le cazzate che ha un caratteraccio , che portera'
    problemi nello spogliatoio, e menate varie.....io sono convinto del
    contrario , se Cassano gioca in una squadra con la mentalita' vincente,
    come quella che finalmente il Mancio sta inculcando alla squadra, sara'
    un grande trascinatore e' vi diro' di piu' io credo che sara' quello che
    terra piu unito lo spogliatoio, voi non conoscete i baresi , ma quando
    vogliono sanno essere i migliori in questo , detto da un barese DOC
    come me....
    Quindi carissimo presidente fai uno sforziono e prende il bel Tonino..

  4. #34
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Idea di mercato:
    Offriamo Wome, Solari,Choutos , Ze Maria alla Juve per Emerson ,Zambrotta,Mutu ,Ibhraimovic.
    Moggi alla fine ci sta' e Capello darebbe il suo assenso entusiasta.

    Idea di mercato seria:
    Non facciamo nulla.
    Nulla.
    Nemmeno una mossetta secondaria...
    n-u-l-l-a.

    Lo annunciamo fin da ora e chiudiamo questo noiosississimo ,molestissimo ronzio destabilizzante del mercato d'inverno subito.
    Sfruttiamo al meglio e subito chi c'e' e quello che c'e,cosi' com'e' e cosi'come deciso in estate, dando,fin da ora,cioe' quando ce ne e' piu' bisogno, sicurezza,fiducia , stabilita'.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #35
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque,oggi ancora fumata ner(azzurra?) per Cazzano al Realmadriddo.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #36
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Comunque,oggi ancora fumata ner(azzurra?) per Cazzano al Realmadriddo.
    Io ho letto che è del Real!

  7. #37
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggi bene..
    i titoli da Gazzetta sono una pagliacciata ,(come la professione "giornalista"tutta).
    ...Anche se fosse(attenta..leggi bene,non e') non sarebbe proprio il caso di piangere,suvvia.
    Non abbiamo perso un Maradona o ..addirittura un Beccalossi.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Località
    Toscana felix, ovvio...
    Messaggi
    450
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    Io ho letto che è del Real!

    al tg1 di oggi non lo davano già per venduto al Real e la cosa mi preoccupa parecchio.. sta a vedere che con tutto 'sto tira e molla finisce all'Inter!!

  9. #39
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
    al tg1 di oggi non lo davano già per venduto al Real e la cosa mi preoccupa parecchio.. sta a vedere che con tutto 'sto tira e molla finisce all'Inter!!
    Tranquilla!!

    CALCIOMERCATO

    Cassano al Real
    manca solo l'annuncio.
    Emissari spagnoli a Trigoria per definire i dettagli dell'accordo. La società giallorossa incasserà cinque milioni di euro. Il talento barese ha già in programma di andare a Madrid per le visite e la firma del contratto.

    Repubblica.it

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ci speravo ( e ci spero ).

    Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calcio mercato
    Di Mr.Pelo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 01:40
  2. calcio mercato
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 09:28
  3. Mercato Inter
    Di er uagh nel forum FC Inter
    Risposte: 313
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 20:11
  4. Speciale Calcio Mercato-calcio Catania
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 11:56
  5. Calcio Mercato
    Di Demarzo nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito