Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Calcio-mercato Inter

  1. #41
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io ci speravo ( e ci spero ).

    Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io ci speravo ( e ci spero ).

    Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.

    Malik su questo so daccordo con te , che
    cazzata ha fatto il Massimo.

  3. #43
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    Malik su questo so daccordo con te , che
    cazzata ha fatto il Massimo.
    Non è la prima e non sarà l'ultima, purtroppo!

  4. #44
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una parola sul petrolier-sfigat-fantozzian-comunist-chavezian-chapasiano.
    Il miliardario figlio di papa' che,trovandosi coi soldi in eredita',le sbaglia tutte:
    Non e' propriamente vero che lui,Massimo Moratti,le abbia sbagliate tutte tutte tutte.
    1)
    Adriano l'ha' preso lui.Giovanissimo e sconosciuto.
    2)
    Su Roberto Carlos,che aveva voluto lui,si e' fatto ,finalmente,convincere da altri.

    Ora ,su Cazzano:
    Solo il futuro potra dirci se ha sbagliato o meno.
    Ma,in presente,per quest'anno,un Cazzano e',in fondo, equivalente ad un Recoba.
    Le 4 punte correnti stanno ,in presente, funzionando bene
    E Cazzano non sarebbe certo venuto aggratis.
    Voleva un ingaggino simile a quello di Recoba,4-4 milioni e mezzo puliti.

    Una considerazione ulteriore su Cazzano al realmadriddo:
    E' la prova che Capello e' gia' a Madrid per il prossimo anno.
    Anzi,probabilmente lo ha' esplicitamente ed insistentemente voluto lui.
    Il Real Madrid,smollato Sacchi e con un allenatore con le palle come Capello torna ad essere uno squadrone temibile.
    La Juve,probabilmente torna ad essere una merda, senza il suo unico vero fuoriclasse(Capello).

    P.S.
    Bene.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #45
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Lazio pronta a mettere sul mercato Cesar

    Il direttore sportivo della Lazio, Carlo Osti, ha confermato la probabile partenza del centrocampista Cesar, probabilmente per l'Inter.

    Il futuro di Cesar verrà deciso nei prossimi giorni.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Cesar i soldi ci sono. Che cazzata.

  7. #47
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Per Cesar i soldi ci sono. Che cazzata.
    Cesar arriva attraverso scambio.(Kili?)
    O senno',comunque, per uno sputo compartivamente,sia come acquisto che come ingaggio.
    E tutto sommato ,se dovesse giocare come una volta sotto Mancini, ricoprirebbe da solo l'unico ruolo davvero necessario e mancante:
    Il vice Favalli che e' anche vice-Stankovic(..e indirettamente vice-Figo.)
    Credo non sia una cattiva mossa,se unita all'eliminazione degli inutili e sovrabbondanti(ze Maria,Toldo..forse Solari) continuando cosi' la politica di riduzionedegli ingaggi e della compattezza e chiarezza dei ruoli.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    "Allucinante" cosa?
    Cosa stai farneticando?
    Cosa c'entrano quel cesso di Divaio o Grosso(che pure e'un buon acquisto) con Cassano?
    Cosa c'entrano i bidoni che in passato ha comprato l'Inter dall'estero con l'acquisto di Cassano ,ora a meta' tra Inter e Real?
    Dimentichiamo anche gli equivalenti bidoni che si sono ciucciati Milan e Juve per un attimo ma,comunque:
    Cosa diavolo c'entrano?

    Sono io o,da questo post,appari leggermente "disconnesso"?
    Beh, non proprio, visto che il riferimento non era a Cassano. Il punto è che per voi si fanno i nomi di Maxwell e Maicon... posso pure capire Maxwell, ma chi cazzo è sto Maicon? Ormai uno basta che è brasiliano ed è per forza un campione. Ecco il riferimento ai bidoni STRANIERI. D'altronde, capisco l'osservazione per Milan e Juve: non potrò mai dimenticare che al mercato di gennaio di qualche anno fa presero Henry ed Esnaider, salvo poi cacciare il primo e tenersi l'altro.

  9. #49
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kunta kinte
    Beh, non proprio, visto che il riferimento non era a Cassano. Il punto è che per voi si fanno i nomi di Maxwell e Maicon... posso pure capire Maxwell, ma chi cazzo è sto Maicon? Ormai uno basta che è brasiliano ed è per forza un campione. Ecco il riferimento ai bidoni STRANIERI. D'altronde, capisco l'osservazione per Milan e Juve: non potrò mai dimenticare che al mercato di gennaio di qualche anno fa presero Henry ed Esnaider, salvo poi cacciare il primo e tenersi l'altro.
    Ah ,capito.

    Comunque Grosso a prezzi normali non ce lo vogliono dare.
    Zambrotta neppure.

    Cosa dovremmo fare?
    Prendere uno " cosi' ",di medio livello, solo perche'e'italiano, quando agli stessi prezzi possiamo prendere un protagonista di primo piano internazionale?
    Il mercato italiano,per cio' che riguarda i migliori talenti giovani, e' dominato da Moggi e Milan.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Ah ,capito.

    Comunque Grosso a prezzi normali non ce lo vogliono dare.
    Zambrotta neppure.

    Cosa dovremmo fare?
    Prendere uno " cosi' ",di medio livello, solo perche'e'italiano, quando agli stessi prezzi possiamo prendere un protagonista di primo piano internazionale?
    Il mercato italiano,per cio' che riguarda i migliori talenti giovani, e' dominato da Moggi e Milan.
    A dir poco ineccepibile... ormai Milan e Juve ci fanno una mafia coi giovani... però è triste sapere che la seconda migliore squadra italiana fornisce solo un giocatore alla sua Nazionale, non trovi?
    Certo, avete un discreto vivaio anche voi, quel Momentè a me piace un sacco, ma coi mediani che vi ritrovate, dove lo potete mettere?

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calcio mercato
    Di Mr.Pelo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 01:40
  2. calcio mercato
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 09:28
  3. Mercato Inter
    Di er uagh nel forum FC Inter
    Risposte: 313
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 20:11
  4. Speciale Calcio Mercato-calcio Catania
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 11:56
  5. Calcio Mercato
    Di Demarzo nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito