Originariamente Scritto da Malik
![]()
Originariamente Scritto da Malik
![]()


Originariamente Scritto da Malik
Malik su questo so daccordo con te , che
cazzata ha fatto il Massimo.
Non è la prima e non sarà l'ultima, purtroppo!Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()


Una parola sul petrolier-sfigat-fantozzian-comunist-chavezian-chapasiano.
Il miliardario figlio di papa' che,trovandosi coi soldi in eredita',le sbaglia tutte:
Non e' propriamente vero che lui,Massimo Moratti,le abbia sbagliate tutte tutte tutte.
1)
Adriano l'ha' preso lui.Giovanissimo e sconosciuto.
2)
Su Roberto Carlos,che aveva voluto lui,si e' fatto ,finalmente,convincere da altri.
Ora ,su Cazzano:
Solo il futuro potra dirci se ha sbagliato o meno.
Ma,in presente,per quest'anno,un Cazzano e',in fondo, equivalente ad un Recoba.
Le 4 punte correnti stanno ,in presente, funzionando bene
E Cazzano non sarebbe certo venuto aggratis.
Voleva un ingaggino simile a quello di Recoba,4-4 milioni e mezzo puliti.
Una considerazione ulteriore su Cazzano al realmadriddo:
E' la prova che Capello e' gia' a Madrid per il prossimo anno.
Anzi,probabilmente lo ha' esplicitamente ed insistentemente voluto lui.
Il Real Madrid,smollato Sacchi e con un allenatore con le palle come Capello torna ad essere uno squadrone temibile.
La Juve,probabilmente torna ad essere una merda, senza il suo unico vero fuoriclasse(Capello).
P.S.
Bene.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.
La Lazio pronta a mettere sul mercato Cesar
Il direttore sportivo della Lazio, Carlo Osti, ha confermato la probabile partenza del centrocampista Cesar, probabilmente per l'Inter.
Il futuro di Cesar verrà deciso nei prossimi giorni.


Per Cesar i soldi ci sono. Che cazzata.


Cesar arriva attraverso scambio.(Kili?)Originariamente Scritto da Malik
O senno',comunque, per uno sputo compartivamente,sia come acquisto che come ingaggio.
E tutto sommato ,se dovesse giocare come una volta sotto Mancini, ricoprirebbe da solo l'unico ruolo davvero necessario e mancante:
Il vice Favalli che e' anche vice-Stankovic(..e indirettamente vice-Figo.)
Credo non sia una cattiva mossa,se unita all'eliminazione degli inutili e sovrabbondanti(ze Maria,Toldo..forse Solari) continuando cosi' la politica di riduzionedegli ingaggi e della compattezza e chiarezza dei ruoli.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Beh, non proprio, visto che il riferimento non era a Cassano. Il punto è che per voi si fanno i nomi di Maxwell e Maicon... posso pure capire Maxwell, ma chi cazzo è sto Maicon? Ormai uno basta che è brasiliano ed è per forza un campione. Ecco il riferimento ai bidoni STRANIERI. D'altronde, capisco l'osservazione per Milan e Juve: non potrò mai dimenticare che al mercato di gennaio di qualche anno fa presero Henry ed Esnaider, salvo poi cacciare il primo e tenersi l'altro.Originariamente Scritto da Steppen
![]()


Ah ,capito.Originariamente Scritto da kunta kinte
Comunque Grosso a prezzi normali non ce lo vogliono dare.
Zambrotta neppure.
Cosa dovremmo fare?
Prendere uno " cosi' ",di medio livello, solo perche'e'italiano, quando agli stessi prezzi possiamo prendere un protagonista di primo piano internazionale?
Il mercato italiano,per cio' che riguarda i migliori talenti giovani, e' dominato da Moggi e Milan.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


A dir poco ineccepibile... ormai Milan e Juve ci fanno una mafia coi giovani... però è triste sapere che la seconda migliore squadra italiana fornisce solo un giocatore alla sua Nazionale, non trovi?Originariamente Scritto da Steppen
Certo, avete un discreto vivaio anche voi, quel Momentè a me piace un sacco, ma coi mediani che vi ritrovate, dove lo potete mettere?![]()