Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La Ds-iversità

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Prima che io ti mandi affanculo come meriti, una domanda: per chi votavi negli anni '70 e '80, se votavi? No, perchè se non lo sai, la Questione Morale di Berlinguer è stata sconfitta nelle urne dagli italiani. Quegli stessi che poi andavano sotto i palazzi di giustizia coi forconi, quando i buoi erano scappati...
    affanculo mandaci tua sorella... riguardo alla questione morale, ovviamente, i ds la rivendicano a tutt'oggi... quindi siano coerenti... e se l'argomento "ti prude" grattati, ma non far finta che non esista... duro e puro del cazzo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    nulla di nuovo sotto il sole.
    In effetti in questo paese c'è gente ke si stupisce di consuetudini sempre uguali dai tempi di Cesare...
    Cmq Fassino io lo vedo stimato da molta gente, di sinistra alternativa, da tutta la base ds, da gente di centro e di destra. Il motivo è la sua chiarezza e la sua semplicità. Cmq su questo potrei sbagliarmi, sono sensazioni personali ma la gente ke conosco io non è tutta l'italia.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    In effetti in questo paese c'è gente ke si stupisce di consuetudini sempre uguali dai tempi di Cesare...
    Cmq Fassino io lo vedo stimato da molta gente, di sinistra alternativa, da tutta la base ds, da gente di centro e di destra. Il motivo è la sua chiarezza e la sua semplicità. Cmq su questo potrei sbagliarmi, sono sensazioni personali ma la gente ke conosco io non è tutta l'italia.
    Su questo non ci piove.
    Per fortuna...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Accipicchia e tu mandi affanculo per tanto poco? Vi state scomponendo...
    State calmi che ancora nessuno diesse è finito in galera! E solo questo conta no?
    Quando avrebbero sconfitto gli italiani la questione morale? Ma che fai te la canti e te la soni?
    Dire che andavano sotto i palazzi di giustizia (coi forconi non ci sono mai andati ma la dice lunga su come la pensi: della questione morale non ti potrebbe fregare di meno!) quando i buoi son scappati è indecente!
    Tu di certo non ci andavi né prima né dopo! Io per esempio ci sono andata sotto il parlamento per protestare contro l'autorizzazione a procedere per Previti e già solo per questo il Corriere ci ha chiamato "tricoteuse"! A te probabilmente questo sembrava un motivo ridicolo per alzare il culo dalla poltrona vero?
    Mica scemo!
    Bianca, sei sempre più ridicola. Neanche ti sei accorta che la maggioranza degli italiani sbeffeggiava apertamente Berlinguer negli anni '70 e '80. Sei una di quelle sempre pronta a rivendicare una supposta superiorità della societò civile su quella politica che esiste solo nella capoccia di pochi disperati come te. La società civile è talmente superiore che negli anni in questione davanti ai politici c'era la fila per andare a rivendicare un posto di lavoro. Come facevi tu del resto, visto che negli anni in questione all'ENEL si entrava solo tramite raccomandazione. Stammi bene bella, e salutami la Mussolini...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    affanculo mandaci tua sorella... riguardo alla questione morale, ovviamente, i ds la rivendicano a tutt'oggi... quindi siano coerenti... e se l'argomento "ti prude" grattati, ma non far finta che non esista... duro e puro del cazzo...
    Naturalmente non hai il coraggio di dire per chi votavi, ma non ce n'è bisogno...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente non hai il coraggio di dire per chi votavi, ma non ce n'è bisogno...
    Psi di Craxi, ovviamente. Ma è una cosa talmente risaputa che pensavo non fosse necessario ripeterla...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Psi di Craxi, ovviamente. Ma è una cosa talmente risaputa che pensavo non fosse necessario ripeterla...
    Ecco perchè ogni volta che intervieni, debbo stare attento alle casse del PC...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, notate come si intendono alla perfezione il craxiano e la sedicente donna di sinistra, sedicente berlingueriana, sedicente girotondina, insomma sedicente tutto BS...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh ma Enrico è un dalemiano sui generis....
    Oddio ma poi mica tanto. Anche D'Alema è convinto che la politica sia sangue e m...a, proprio come Formica, ministro craxiano. In fondo è vero, il cerchio si chiude...
    Io non sono dalemiano, anke se forse qualke volta mi sono definito cosi'. Diciamo ke non sopporto avere etikette politiche legate a persone. Se devo essere definito come legato ad un politico direi ke sono zapateriano, x i motivi esposti in altro post. Ma io sono e rimango ENRICANO.
    Il discorso di sangue e mer.. non l'ho capito anke xke nn conosco molto bene quel ke diceva formica.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco perchè ogni volta che intervieni, debbo stare attento alle casse del PC...

Mi pare l'hai detto te: la questione morale è stata massacrata nelle urne, ma i tuoi amici ds la rivendicano ancora quale principio supremo di illibatezza... avvertili, di quanto è successo, nel frattempo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito