Voi a Guantanamo sospendete le torture per le festivita'?Originariamente Scritto da GEORGE

Voi a Guantanamo sospendete le torture per le festivita'?Originariamente Scritto da GEORGE

Ehi scemotto parte del letame che hai nel cranio ti e' colato sugli occhi, non e' della Barbagia ma della Marmilla.vati a lavare che se no non vedi .Originariamente Scritto da GEORGE

Quindi ci sono sardi a Washington.....Credo che chiunque ti minacci di percosse se gli dai del coglione! Perfino i tuoi concittadini.Originariamente Scritto da GEORGE

Oh Gesu' misericordioso fulmina questo coso (georg) oh Gesu' dagli occhi sani dallo in pasto ai cani oh Gesu' imperatoreOriginariamente Scritto da GEORGE
travolgilo con un trattore oh Gesu' grande e grosso buttalo in un fosso di cervello ha poche fiale dallo in pasto al maiale se sulla terra farai ritorno infilalo dentro un forno oh Gesu' onnipotente non aver pieta' de 'sto fettente oh Gesu' tu che puoi fallo calpestar dai buoi oh Gesu' per TE e' niente: un piccolo incidente cosa ti costa mio signore fagli venir un gran dolore le stelle nel cielo hai incastonate amazzalo a bastonate

ma con il suo modo di fare sarebbe normale con tutti!,se ci abitasse realmente non scriverebbe "via" nel dare l'indirizzo!Originariamente Scritto da Margiani
![]()
uno che non ha la "faccia" di dire dov'è nato,è proprio da compatire!![]()

Lo so che si trova da questa parte dell' Atlantico... Sai era per non contraddirlo.... con i malati di mente e' meglio stare attenti!Originariamente Scritto da Su pisìttu

Originariamente Scritto da Su pisìttu
IO A QUATTROCCHI CON TE?
SEI PAZZO,MICA VOGLIO BECCARMI LA BRUCELLOSI

E' OVVIO,DURANTE LE FESTE COMANDATE CI FERMIAMO,NON DIRMI KE TU INVECE CONTINUI A TOSARE LE PECOREOriginariamente Scritto da Margiani

Originariamente Scritto da Margiani
CAPIRAI HA DETTO PARIGI O LONDRA,SECONDO TE IN GIRO SI SA KE ESISTE UN POSTO KE SI CHIAMA MARMILLA,CAZZO CI SARA' MAI KE UNO DOVREBBE SAPERLO KE PIU' KE PECORE E FORMAGGI NON AVETE

TI MINACCEREBBE,SE GLI DESSI....Originariamente Scritto da Margiani
CAZZO CONIUGA BENE I VERBI,POI QUANDO DICO KE IN ITALIA VOI SARDI SIETE DEGLI OSPITI DIVENTATE POLEMICI